Ezyy Inviato 22 Novembre 2020 Inviato 22 Novembre 2020 34 minuti fa, 19giuseppe87 ha scritto: Lo so però ha detto Paro89 che non gli serviva per il gaming, ma foto editing e musica, quindi anche se non è un 4K con hdr e dolby vision rimane sempre una risoluzione 4K se nn usata per il gaming penso vada bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk è proprio la qualità dei pannelli che fa schifo, TN con colori slavati. Un 21:9 rimane utilissimo per lavorare, poi se sale di prezzo possiamo valutare 4K buoni. 19giuseppe87 ha reagito 1 Cita
Paro89 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 (modificato) Il 22/11/2020 Alle 11:51 AM, Ezyy ha scritto: è proprio la qualità dei pannelli che fa schifo, TN con colori slavati. Un 21:9 rimane utilissimo per lavorare, poi se sale di prezzo possiamo valutare 4K buoni. Ho trovato questo. Com'è, buono? E questo? Modificato 23 Novembre 2020 da Paro89 Cita
Ezyy Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 1 ora fa, Paro89 ha scritto: Ho trovato questo. Com'è, buono? E questo? L'acer è un 16:9 full hd normale ma grosso, ti conviene il samsung. Cita
Paro89 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 (modificato) 2 ore fa, Ezyy ha scritto: L'acer è un 16:9 full hd normale ma grosso, ti conviene il samsung. Grazie Ezy, mi era scapato che l'Acer fosse un 16:9. Incredibilmente la mobo è arrivata (ora mi manca solo la scheda video). Mi sono messo a montare tutto e credo di aver azzeccato i collegamenti. Ho solo un dilemma dal quale non riesco ad uscire: il case ha due cavi (quelli in foto) relativi alle ventole che non so dove collegare. Sulla mobo non esiste un posto dove possano andare, oppure non lo sto vedendo io...ti chiedo un aiutino 😅 Modificato 23 Novembre 2020 da Paro89 Cita
Ezyy Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 57 minuti fa, Paro89 ha scritto: Grazie Ezy, mi era scapato che l'Acer fosse un 16:9. Incredibilmente la mobo è arrivata (ora mi manca solo la scheda video). Mi sono messo a montare tutto e credo di aver azzeccato i collegamenti. Ho solo un dilemma dal quale non riesco ad uscire: il case ha due cavi (quelli in foto) relativi alle ventole che non so dove collegare. Sulla mobo non esiste un posto dove possano andare, oppure non lo sto vedendo io...ti chiedo un aiutino 😅 questi connettori ti servono se vuoi aggiungere altre ventole RGB, dovrebbe funzionare tutto così 😃 ecco perchè non li trovi sulla scheda madre. Cita
Paro89 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 Adesso, Ezyy ha scritto: questi connettori ti servono se vuoi aggiungere altre ventole RGB, dovrebbe funzionare tutto così 😃 ecco perchè non li trovi sulla scheda madre. Ah, ok. Ottimo. Allora ho un altro problema...Ho provato un'accensione: le ventole girano, ma non si illuminano 😭 Cita
Ezyy Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 Adesso, Paro89 ha scritto: Ah, ok. Ottimo. Allora ho un altro problema...Ho provato un'accensione: le ventole girano, ma non si illuminano 😭 strano, come connettori hai quei due in foto e i classici delle ventole? Cita
Paro89 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 Adesso, Ezyy ha scritto: strano, come connettori hai quei due in foto e i classici delle ventole? Si, ho i due connettori da collegare ai fan della mobo (e infatti l'alimentazione arriva alle ventole) e uno che è etichettato così:M/B D-RGB 3pin che ha l'attacco obbligato Cita
Ezyy Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 1 minuto fa, Paro89 ha scritto: Si, ho i due connettori da collegare ai fan della mobo (e infatti l'alimentazione arriva alle ventole) e uno che è etichettato così:M/B D-RGB 3pin che ha l'attacco obbligato per caso il connettore ha un adattatore? tipo questo sotto, prova a tirare e vedi se si toglie. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.