Ezyy Inviato 14 Novembre 2020 Inviato 14 Novembre 2020 4 ore fa, Paro89 ha scritto: Ho cercato un po' in giro per le schede video: com'è la rx5500xt? Costa un po' di più, lo so, ma se ne vale la pena uno sforzo lo faccio...(chiedo principalmente perché su amazon è venduta da terzi e questa è venduta da amazon e in caso di problemi l'assistenza è decisamente migliore). la rx 5500 XT è migliore delle altre quindi va bene o se no puoi valutare la GTX 1660 SUPER. Comunque io non ho capito, ci devi anche giocare con il PC? Perchè la differenza nei programmi di editing penso sia impercettibile. Cita
Paro89 Inviato 14 Novembre 2020 Autore Inviato 14 Novembre 2020 2 minuti fa, Ezyy ha scritto: la rx 5500 XT è migliore delle altre quindi va bene o se no puoi valutare la GTX 1660 SUPER. Comunque io non ho capito, ci devi anche giocare con il PC? Perchè la differenza nei programmi di editing penso sia impercettibile. Allora prendo quella che mi hai consigliato tu, così risparmio. Non ci devo giocare Cita
Ezyy Inviato 14 Novembre 2020 Inviato 14 Novembre 2020 4 minuti fa, Paro89 ha scritto: Allora prendo quella che mi hai consigliato tu, così risparmio. Non ci devo giocare ecco per l'appunto 😃 Cita
Paro89 Inviato 14 Novembre 2020 Autore Inviato 14 Novembre 2020 Domanda tecnica: la scheda madre ha già in dotazione il dissipatore per ssd, oppure no? E soprattutto, serve oppure no? Cita
Ezyy Inviato 14 Novembre 2020 Inviato 14 Novembre 2020 20 minuti fa, Paro89 ha scritto: Domanda tecnica: la scheda madre ha già in dotazione il dissipatore per ssd, oppure no? E soprattutto, serve oppure no? certo la Tomahawk ha ben due dissipatori 😃 certo che servono, gli SSD M.2 scaldano parecchio. Paro89 ha reagito 1 Cita
Paro89 Inviato 14 Novembre 2020 Autore Inviato 14 Novembre 2020 ho appena visto che il case non è più disponibile su amazon. Nel caso posso prenderne uno simile sempre della stessa linea tipo questo, o meglio evitare? Cita
Ezyy Inviato 15 Novembre 2020 Inviato 15 Novembre 2020 12 ore fa, Paro89 ha scritto: ho appena visto che il case non è più disponibile su amazon. Nel caso posso prenderne uno simile sempre della stessa linea tipo questo, o meglio evitare? non è male il Silent o se no c'è il metallicgear Neo RGB Cita
Paro89 Inviato 15 Novembre 2020 Autore Inviato 15 Novembre 2020 Cosa te ne re di questi due? (se il prezzo lo permetterà, ovviamente): Gamer Diamond argb Sharkoon tg4 rgb Cita
Ezyy Inviato 15 Novembre 2020 Inviato 15 Novembre 2020 Adesso, Paro89 ha scritto: Cosa te ne re di questi due? (se il prezzo lo permetterà, ovviamente): Gamer Diamond argb Sharkoon tg4 rgb se vuoi ventole RGB ma una qualità costruttiva pessima allora comprali, personalmente prenderei il metallicgear anche se ha meno ventole, poi valuta tu alla fine sono dei case non incidono troppo sulle prestazioni. Paro89 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.