Paro89 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Inviato 25 Novembre 2020 11 minuti fa, Guatayabas ha scritto: Ciao @Paro89, purtroppo se hai già provato entrambi gli attacchi della mobo e a installare il software Msi non ci sono molte altre alternative. Il case dovrebbe avere un controller integrato per gli Rgb, prova a utilizzare quello anzichè collegarle alla mobo.😉 Provato, ma nulla. Mi sa che che lo rendo e me ne faccio spedire un altro. Non va niente!!! Ho trovato il problema...non avevo attaccato l'alimentatore dei led 🤣🤣🤣. Che ignorante. Si vede che sono alle prime armi, ma tutto è bene quel che finisce bene. Grazie ad entrambi. Ora finisco di configurare il PC 😁😁😁 Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 25 Novembre 2020 Inviato 25 Novembre 2020 40 minuti fa, Paro89 ha scritto: Provato, ma nulla. Mi sa che che lo rendo e me ne faccio spedire un altro. Non va niente!!! Ho trovato il problema...non avevo attaccato l'alimentatore dei led 🤣🤣🤣. Che ignorante. Si vede che sono alle prime armi, ma tutto è bene quel che finisce bene. Grazie ad entrambi. Ora finisco di configurare il PC 😁😁😁 tranquillo capita sbagliare, l'importante è aver risolto! Paro89 ha reagito 1 Cita
Paro89 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Inviato 25 Novembre 2020 Adesso, Ezyy ha scritto: tranquillo capita sbagliare, l'importante è aver risolto! È stupendo. Mi piace troppo 🤣🤣. Mi sembro un bambino a Natale. 37 minuti fa, Ezyy ha scritto: tranquillo capita sbagliare, l'importante è aver risolto! Domanda tecnica: sono entrato nel BIOS e vedo che le ram girano a 2133,ma le mie arrivano a 3200. Come faccio per farcele arrivare? Sto guardando, ma ho paura di fare danni... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.