LelloYT Inviato 18 Agosto 2020 Autore Inviato 18 Agosto 2020 Salve a tutti,ho notato solo ora che "iVry" mi ha scaricato un "dlc" per supportare i psmove potrebbe essere che i driver psmove di "iVry" e quelli di "PSMoveService" vadano in "conflitto"? Cita
Ezyy Inviato 18 Agosto 2020 Inviato 18 Agosto 2020 1 ora fa, LelloYT ha scritto: Salve a tutti,ho notato solo ora che "iVry" mi ha scaricato un "dlc" per supportare i psmove potrebbe essere che i driver psmove di "iVry" e quelli di "PSMoveService" vadano in "conflitto"? Tutto è possibile, alla peggio non va come prima o hai risolto? Cita
LelloYT Inviato 18 Agosto 2020 Autore Inviato 18 Agosto 2020 2 ore fa, Ezyy ha scritto: Tutto è possibile, alla peggio non va come prima o hai risolto? Ciao,ho provato a rimuovere il "dlc" driver di iVry,però da sempre lo stesso problema i controller non vengono rilevati da "PSMoveService",anche se su ps3 e ps4 i controller funzionano normalmente quindi il problema è "PSMoveService" non esistono alternative? Cita
LelloYT Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 Buonasera, anzi...buonanotte a tutti.😂 Rianimo questa discussione dopo precisamente 1 anno e 12 giorni per fare nuovamente una domanda . Recentemente ho comprato un adattatore per il Kinect [quello della xbox 360] per poterlo collegare al computer e usarlo come scanner 3d. Mi chiedevo, esiste qualche software che permette di usare il kinect come "controller" per giocare a giochi vr? 🤔 Perchè ricordo che su xbox 360 il kinect permetteva di usare le mani come controller. Cita
Ezyy Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 8 ore fa, LelloYT ha scritto: Buonasera, anzi...buonanotte a tutti.😂 Rianimo questa discussione dopo precisamente 1 anno e 12 giorni per fare nuovamente una domanda . Recentemente ho comprato un adattatore per il Kinect [quello della xbox 360] per poterlo collegare al computer e usarlo come scanner 3d. Mi chiedevo, esiste qualche software che permette di usare il kinect come "controller" per giocare a giochi vr? 🤔 Perchè ricordo che su xbox 360 il kinect permetteva di usare le mani come controller. ciao, apri una nuova discussione, questa qui è dedicata al playstation move Cita
LelloYT Inviato 15 Luglio 2021 Autore Inviato 15 Luglio 2021 9 ore fa, Ezyy ha scritto: ciao, apri una nuova discussione, questa qui è dedicata al playstation move Ah giusto, grazie mille, dopo la creo 😄 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.