Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
8 ore fa, Ezyy ha scritto:

onesto, il Playstation Move non è il miglior dispositivo da usare su PC visto anche l'assenza di un supporto ufficiale da parte di Sony e Steam. Mi dispiace non poterti aiutare ma oltre a quanto detto da Nik non sappiamo cosa fare.

esistono altri controller per il visore?

me ne consigli qualcuno? [possibilmente senza spendere troppo]

Unisciti Ora
  • Risposte 41
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Inviato
8 minuti fa, LelloYT ha scritto:

esistono altri controller per il visore?

me ne consigli qualcuno? [possibilmente senza spendere troppo]

non riesci ad usare un controller Xbox? secondo me ti conviene aspettare e prendere qualcosa compatibile con PC.

Inviato
4 ore fa, Ezyy ha scritto:

non riesci ad usare un controller Xbox? secondo me ti conviene aspettare e prendere qualcosa compatibile con PC.

Si posso,ma come faccio nei giochi a muovere le mani? 

Inviato
56 minuti fa, Ezyy ha scritto:

con il controller non puoi 😅

ah 😔

Perchè non capisco quale sia il problema.

Perchè prima non mi collegava i controller via bluetooth,ora il programma non riconosce i controller nemmeno via cavo.

Sul mio computer portatile i controller si collegavano senza problemi,ora invece non li riconosce nemmeno lui.

Inviato
1 ora fa, LelloYT ha scritto:

Sapete se esistono altri programmi per collegare i PSMove al computer?

purtroppo non vedo alternative, molti hanno gli stessi tuoi problemi quindi manca una vera compatibilità ufficiale e i modder non riescono a farlo funzionare correttamente. Mettiti il cuore in pace e comprati un headset VR nativo per PC o gioca solo su PS4 😕 poi a quali giochi vorresti giocare su PC?

Inviato
7 ore fa, Ezyy ha scritto:

purtroppo non vedo alternative, molti hanno gli stessi tuoi problemi quindi manca una vera compatibilità ufficiale e i modder non riescono a farlo funzionare correttamente. Mettiti il cuore in pace e comprati un headset VR nativo per PC o gioca solo su PS4 😕 poi a quali giochi vorresti giocare su PC?

😔

Vi ringrazio per l'aiuto ❤️

Volevo giocare con il VR su pc perchè ho visto che su playstation i giochi VR sono "pochi" (circa 370),invece su computer ce ne sono il triplo.

Poi su computer i giochi si possono comprare a basso prezzo grazie a siti come "instant gaming".

-Grazie ancora dell'aiuto

Inviato
6 ore fa, LelloYT ha scritto:

😔

Vi ringrazio per l'aiuto ❤️

Volevo giocare con il VR su pc perchè ho visto che su playstation i giochi VR sono "pochi" (circa 370),invece su computer ce ne sono il triplo.

Poi su computer i giochi si possono comprare a basso prezzo grazie a siti come "instant gaming".

-Grazie ancora dell'aiuto

capisco, comunque nell'ultimo periodo anche su Playstation fanno dei buoni sconti :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...