LelloYT Inviato 14 Luglio 2020 Autore Inviato 14 Luglio 2020 8 ore fa, Ezyy ha scritto: onesto, il Playstation Move non è il miglior dispositivo da usare su PC visto anche l'assenza di un supporto ufficiale da parte di Sony e Steam. Mi dispiace non poterti aiutare ma oltre a quanto detto da Nik non sappiamo cosa fare. esistono altri controller per il visore? me ne consigli qualcuno? [possibilmente senza spendere troppo] Cita
Ezyy Inviato 14 Luglio 2020 Inviato 14 Luglio 2020 8 minuti fa, LelloYT ha scritto: esistono altri controller per il visore? me ne consigli qualcuno? [possibilmente senza spendere troppo] non riesci ad usare un controller Xbox? secondo me ti conviene aspettare e prendere qualcosa compatibile con PC. Cita
LelloYT Inviato 14 Luglio 2020 Autore Inviato 14 Luglio 2020 4 ore fa, Ezyy ha scritto: non riesci ad usare un controller Xbox? secondo me ti conviene aspettare e prendere qualcosa compatibile con PC. Si posso,ma come faccio nei giochi a muovere le mani? Cita
Ezyy Inviato 14 Luglio 2020 Inviato 14 Luglio 2020 2 minuti fa, LelloYT ha scritto: Si posso,ma come faccio nei giochi a muovere le mani? con il controller non puoi 😅 Cita
LelloYT Inviato 14 Luglio 2020 Autore Inviato 14 Luglio 2020 56 minuti fa, Ezyy ha scritto: con il controller non puoi 😅 ah 😔 Perchè non capisco quale sia il problema. Perchè prima non mi collegava i controller via bluetooth,ora il programma non riconosce i controller nemmeno via cavo. Sul mio computer portatile i controller si collegavano senza problemi,ora invece non li riconosce nemmeno lui. Cita
LelloYT Inviato 16 Luglio 2020 Autore Inviato 16 Luglio 2020 Sapete se esistono altri programmi per collegare i PSMove al computer? Cita
Ezyy Inviato 16 Luglio 2020 Inviato 16 Luglio 2020 1 ora fa, LelloYT ha scritto: Sapete se esistono altri programmi per collegare i PSMove al computer? purtroppo non vedo alternative, molti hanno gli stessi tuoi problemi quindi manca una vera compatibilità ufficiale e i modder non riescono a farlo funzionare correttamente. Mettiti il cuore in pace e comprati un headset VR nativo per PC o gioca solo su PS4 😕 poi a quali giochi vorresti giocare su PC? Cita
LelloYT Inviato 17 Luglio 2020 Autore Inviato 17 Luglio 2020 7 ore fa, Ezyy ha scritto: purtroppo non vedo alternative, molti hanno gli stessi tuoi problemi quindi manca una vera compatibilità ufficiale e i modder non riescono a farlo funzionare correttamente. Mettiti il cuore in pace e comprati un headset VR nativo per PC o gioca solo su PS4 😕 poi a quali giochi vorresti giocare su PC? 😔 Vi ringrazio per l'aiuto ❤️ Volevo giocare con il VR su pc perchè ho visto che su playstation i giochi VR sono "pochi" (circa 370),invece su computer ce ne sono il triplo. Poi su computer i giochi si possono comprare a basso prezzo grazie a siti come "instant gaming". -Grazie ancora dell'aiuto Cita
Ezyy Inviato 17 Luglio 2020 Inviato 17 Luglio 2020 6 ore fa, LelloYT ha scritto: 😔 Vi ringrazio per l'aiuto ❤️ Volevo giocare con il VR su pc perchè ho visto che su playstation i giochi VR sono "pochi" (circa 370),invece su computer ce ne sono il triplo. Poi su computer i giochi si possono comprare a basso prezzo grazie a siti come "instant gaming". -Grazie ancora dell'aiuto capisco, comunque nell'ultimo periodo anche su Playstation fanno dei buoni sconti Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.