Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Post Raccomandati

2 minuti fa, LelloYT ha scritto:

Si posso,ma come faccio nei giochi a muovere le mani? 

con il controller non puoi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Risposte 38
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Post Popolari

Ciao @LelloYT, sicuramente serve qualche altro driver/software. Ti conviene dare un occhiata su Youtube.

56 minuti fa, Ezyy ha scritto:

con il controller non puoi 😅

ah 😔

Perchè non capisco quale sia il problema.

Perchè prima non mi collegava i controller via bluetooth,ora il programma non riconosce i controller nemmeno via cavo.

Sul mio computer portatile i controller si collegavano senza problemi,ora invece non li riconosce nemmeno lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloYT ha scritto:

Sapete se esistono altri programmi per collegare i PSMove al computer?

purtroppo non vedo alternative, molti hanno gli stessi tuoi problemi quindi manca una vera compatibilità ufficiale e i modder non riescono a farlo funzionare correttamente. Mettiti il cuore in pace e comprati un headset VR nativo per PC o gioca solo su PS4 😕 poi a quali giochi vorresti giocare su PC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ezyy ha scritto:

purtroppo non vedo alternative, molti hanno gli stessi tuoi problemi quindi manca una vera compatibilità ufficiale e i modder non riescono a farlo funzionare correttamente. Mettiti il cuore in pace e comprati un headset VR nativo per PC o gioca solo su PS4 😕 poi a quali giochi vorresti giocare su PC?

😔

Vi ringrazio per l'aiuto ❤️

Volevo giocare con il VR su pc perchè ho visto che su playstation i giochi VR sono "pochi" (circa 370),invece su computer ce ne sono il triplo.

Poi su computer i giochi si possono comprare a basso prezzo grazie a siti come "instant gaming".

-Grazie ancora dell'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LelloYT ha scritto:

😔

Vi ringrazio per l'aiuto ❤️

Volevo giocare con il VR su pc perchè ho visto che su playstation i giochi VR sono "pochi" (circa 370),invece su computer ce ne sono il triplo.

Poi su computer i giochi si possono comprare a basso prezzo grazie a siti come "instant gaming".

-Grazie ancora dell'aiuto

capisco, comunque nell'ultimo periodo anche su Playstation fanno dei buoni sconti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese più tardi ...
1 ora fa, LelloYT ha scritto:

Salve a tutti,ho notato solo ora che "iVry" mi ha scaricato un "dlc" per supportare i psmove

potrebbe essere che i driver psmove di "iVry" e quelli di "PSMoveService" vadano in "conflitto"?

Tutto è possibile, alla peggio non va come prima o hai risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

Tutto è possibile, alla peggio non va come prima o hai risolto?

Ciao,ho provato a rimuovere il "dlc" driver di iVry,però da sempre lo stesso problema

i controller non vengono rilevati da "PSMoveService",anche se su ps3 e ps4 i controller funzionano normalmente

quindi il problema è "PSMoveService"

non esistono alternative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...