Nik Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 Ciao @LelloYT, si. Potrebbe essere anche l'adattatore... Via USB funziona? Cita
LelloYT Inviato 3 Luglio 2020 Autore Inviato 3 Luglio 2020 3 ore fa, Nik ha scritto: Ciao @LelloYT, si. Potrebbe essere anche l'adattatore... Via USB funziona? Si,via cavo usb viene rilevato dal programma (PSMoveSteamVRBridge) Però via bluetooth non si collega. Come potrei risolvere? Cita
Nik Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 Ciao @LelloYT, dovresti provare un altro adattatore bluetooth, nel video dimostrativo funzionava via cavo o bluetooth? Cita
LelloYT Inviato 3 Luglio 2020 Autore Inviato 3 Luglio 2020 Adesso, Nik ha scritto: Ciao @LelloYT, dovresti provare un altro adattatore bluetooth, nel video dimostrativo funzionava via cavo o bluetooth? Come spiega nel video,bisogna collegare il controller via cavo e avviare il "pairing",poi spegnere e riaccendere il controller [senza cavo] finchè il led non rimane fisso. Ho fatto la stessa identica operazione sul portatile e sul desktop,però solo sul portatile i controller si collegano ? Cita
Nik Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 Ciao @LelloYT, se sul portatile funziona credo sia un problema di adattatore bluetooth. Provane un altro. Cita
LelloYT Inviato 3 Luglio 2020 Autore Inviato 3 Luglio 2020 Come faccio a capire quale adattatore bluetooth va bene? Perchè dovrei comprarlo,come adattatore ho solo questo della trust Cita
Ezyy Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 inizia a provare con questo adattatore: https://www.amazon.it/TP-Link-UB400-Adattatore-Bluetooth-Compatibile/dp/B07NQ5YGDW/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=bluetooth&qid=1593802070&sr=8-4 Dovrebbe andare bene, sopratutto è prodotto da un'azienda che fa tanti prodotti per la connettività wireless. Alcune recensioni dell'adattatore Trust non sono così ottime. Alla peggio puoi sempre fare un reso se non funziona. Cita
LelloYT Inviato 4 Luglio 2020 Autore Inviato 4 Luglio 2020 Ciao a tutti, cercando su internet ho letto che alcuni adattatori bluetooth usb hanno problemi con i driver che installa win10,quindi ho installato i driver "Qualcomm Atheros Bluetooth 4.0". Però ora il programma non mi riconosce il controller (via cavo,il BT non c'entra sta volta). Come posso risolvere? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.