Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Risposte 38
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Post Popolari

Ciao @LelloYT, sicuramente serve qualche altro driver/software. Ti conviene dare un occhiata su Youtube.

Ciao @LelloYT,

hai installato i driver? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @LelloYT,

prova a dare un'occhiata a questo video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @LelloYT,

sicuramente serve qualche altro driver/software.

Ti conviene dare un occhiata su Youtube.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @LelloYT,

credo che non riesca a fare il pairing.

Controlla che controller psmove possiedi qui parla di ZCM2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nik ha scritto:

Ciao @LelloYT,

credo che non riesca a fare il pairing.

Controlla che controller psmove possiedi qui parla di ZCM2.

Grazie,avevo già visto questo video.

Può essere un problema dell'adattatore bluetooth?

Perchè ho provato a collegare i controller sul mio pc portatile,si sono collegati senza problemi.

Ho un adattatore bluetooth 4.0 USB della trust

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @LelloYT,

si.

Potrebbe essere anche l'adattatore... 

Via USB funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da LelloYT
      Salve a tutti,in questi giorni ho riscontrato uno strano problema con il mio computer [elenco componenti in fondo]
      Venerdì ho usato il computer senza problemi.
      Sabato pomeriggio ho provato a accendere il computer ma non partiva,nessun segno di vita,non si accendevano ne led e ne ventole [nemmeno per 1 secondo].
      Ho provato a;
      -staccare l'HDD e l'SSD.
      -rimuovere i banchi di ram
      -rimuovere la cpu e GPU
      -accenderlo toccando i pin di accensione sulla scheda madre [pensando fosse rotto il pulsante del case]
      -cambiare la batteria a tampone
      Ho anche staccato completamente l'alimentatore e l'ho fatto "partire manualmente",testato con il multimetro e funzionava senza problemi.

Oggi [domenica 04/10/2020] il computer è partito senza problemi.

Quale potrebbe essere il problema?Non mi è mai capitata una cosa simile

[COMPONENTI]
      CPU:  AMD Ryzen 3 2200G
      Scheda Madre:  ASRock B450M PRO4
      Archiviazione:  SSD Kingstone 480GB + HDD 3.5" Seagate 1000GB [1TB]
      RAM:  Patriot Viper 8GB [2x4GB]
      Scheda Video:  Radeon RX 570 4GB
      Alimentatore:  Cooler Master 600W 

• Da Choco_Banana
      Salve.
      Ultimamente ho notato che il led VGA della scheda madre rimane sempre acceso, ma non sto riscontrando particolari problemi con la mia scheda video (anzi funziona benissimo).
      E' possibile che ci sia qualche problema a me oscuro?
    • Da LelloYT
      Salve a tutti,ho grosso problema [software] con il mio computer,in pratica il 31 DIC avvio steam e per la prima volta mi chiede la password quindi metto la password ma steam non si avvia [senza dare errori].Ho provato ad aprire uplay ma da lo stesso problema,parte la schermata di "avvio" ma il programma non si apre.
      Cosa potrebbe essere?,ho questo problema da 2 giorni e non riesco a risolvere.
    • Da Balthier
      Ho cambiato in giornata scheda madre e cpu, montaggio e installazione tutto nella norma, al primo avvio non ci sono stati problemi e mi sono potuto loggare nel mio account, una volta entrato le periferiche hanno smesso di funzionare e riavviando il computer mi è venuto fuori la schermata di windows con un errore e la possibilità di ripristino, non avendo nulla di importante sull'ssd l'ho iniziata ma tuttavia circa a metà è saltata la corrente.
      Attualmente all'avvio mi arriva sempre a questa schermata che qui inizia a riavviarsi ogni volta che arrivo alla schermata e premo qualcosa. Attualmente non riesco a far ritornare la schermata per un nuovo ripristino e non so cosa fare.
      Consigli ?
      Immagine: https://urly.it/338t5

• Da LelloYT
      Salve a tutti,
      da un paio di settimane che sto riscontrando questo problema...ovvero,se cerco di accedere alla pagina del modem digitando l'indirizzo "192.168.1.1" la pagina rimane bianca e carica a vuoto,ho provato da computer fisso/portatile e cellulare...ma il problema rimane,invece tramite cavo lan [collegato direttamente al modem] riesco ad accedere.
      Invece prima riuscivo tranquillamente ad accedere alla pagina senza problemi.

ho provato ad accedere con;
      -Computer fisso
      -Computer portatile
      -smartphone 
      -ipad
      -iphone

• Crea Nuovo...