Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

La garanzia amazon è ottima , si ovvio che non hai una garanzia su tutto il pc, questo mi pare chiaro.

Comunque se puoi comprare la config dal negozio fisico senza rimetterci un botto e avendo pure una garanzia generale sul pc (tanto quella sui singoli componenti l'avrai comunque nei confronti della casa di appartenenza del componente stesso) allora tanto meglio....

Onestamente stavo vedendo qualche prezzo da syspack e devo dire che non sono cosi sbilanciati verso l' alto dai anzi se po fa :D

su syspack ti partono almeno 100€ in piu! Ora stavo vedendo se ce la faccio col budget......

Mah... è meglio, ti si rompe la scheda video? La togli e la mandi in garanzia, nel frattempo usi quella integrata, invece se la garanzia è su tutto il PC devi stare senza computer... :mellow:

uhm potrebbe essere una buona cosa vero!

Unisciti Ora
Inviato

Decidi te , dipende da te , i soldi sono tuoi  se quelle 100 euro in più "pesano" vai tranquillamente da amazon e bon :) , dico l'alternativa c'è (amazon appunto) ed è ottima e conveniente.

allora, su amazon vendono anke altri venditori e preferirei prendere tutto venduto e spedito da amazon, e la scheda madre: asrock mod 1150 H97 Pro4, è di un altro venditore, venduto da amazon c'è solo questa mobo: http://www.amazon.it/ASRock-1150-Z97-Scheda-Madre/dp/B00KAZPZK0/ref=sr_1_35?s=pc&ie=UTF8&qid=1416137192&sr=1-35&keywords=ASRock+Mod+1150

penso sia anke migliore ma nelle specifiche sul sito asrock c'è scritto così:

Supports Dual Channel DDR3 3100+(OC) 

ma posso metterci anke ddr3 da 1600mhz? giusto?

e poi ho visto che non cambia niente tranne cche ci puoi fare oc e la cosa delle ddr3 3100 giusto?

Inviato

Supports Dual Channel DDR3 3100+(OC) 

ma posso metterci anke ddr3 da 1600mhz? giusto?

e poi ho visto che non cambia niente tranne cche ci puoi fare oc e la cosa delle ddr3 3100 giusto?

Intende che può supportare fino a 3100 mhz, quindi regge anche le 1600 ;)

Inviato

Si la mobo in questione può andare, è una z97 e come tutte le z97 ci si può fare overclock anche con le h97 si può fare ma molto limitato. Anche se parlando chiaramente entrambe sarebbero due mobo a 4 fasi di alimentazione per la cpu ma diciamo che la z97 pro 3 ha fasi , capacitors migliori , ha il back pcb... insomma diciamo che è costruita meglio. Si va bene per i tuoi utilizzi. (costa anche di più come vedi ma non molto)

Purtroppo come hai notato tu stesso trovare tutti i componenti da amazon prime non è semplice.

Inviato

Si la mobo in questione può andare, è una z97 e come tutte le z97 ci si può fare overclock anche con le h97 si può fare ma molto limitato. Anche se parlando chiaramente entrambe sarebbero due mobo a 4 fasi di alimentazione per la cpu ma diciamo che la z97 pro 3 ha fasi , capacitors migliori , ha il back pcb... insomma diciamo che è costruita meglio. Si va bene per i tuoi utilizzi. (costa anche di più come vedi ma non molto)

Purtroppo come hai notato tu stesso trovare tutti i componenti da amazon prime non è semplice.

ok grazie, in che senso ha 3 fasi :blink: scusa ma non so che vuol dire è meglio o peggio (intendo avere meno fasi)? e si è difficile trovare tutti i pezzi venduti da amazon prime ma fortunatamente la mobo in questione costa solo 10€ in piu di quella che avevo preventivato io!

Inviato

ok grazie, in che senso ha 3 fasi :blink: scusa ma non so che vuol dire è meglio o peggio (intendo avere meno fasi)? e si è difficile trovare tutti i pezzi venduti da amazon prime ma fortunatamente la mobo in questione costa solo 10€ in piu di quella che avevo preventivato io!

Più fasi di alimentazione hai, meglio è ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...