Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

@KenMasters

ciao, in questo periodo stavo finendo di valutare se prenderlo su syspack o su amazon e come gia abbiamo detto sto cercando su amazon tutti pezzi venduti effettivamente da amazon, nell'ultima config. avevo messo questo ali su tuo consiglio: http://www.amazon.it/Thermaltake-4716872052660-Hamburg-PSU-530W/dp/B004YIU1C6/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1415888432&sr=1-4&keywords=thermaltake+berlin+630w

che pero non è venduto da amazon, che ne pensi di quest altro con certificazione 80plus bronze?? : 

http://www.amazon.it/Aerocool-AE-KCAS600-KCAS-600W/dp/B00M9819C4/ref=sr_1_7?s=pc&ie=UTF8&qid=1417108425&sr=1-7&keywords=80+plus

Inviato

Mannaccia non mi ricordo la config completa XD me la riposti?

 

Comunque se ti avevo detto un hamburg ovvio che reggeva ergo un prodotto equivalente..... come rapporto prezzo/qualità non ce ne sono mi sa.  Ergo ti consiglio tutta la vita questo (amazon prime) cliccami

 

;)

allora, l'ali che mi hai postato te è solo spedito da amazon ma non venduto e a me interessa quello principalmente, cmq la config. eccola:

Proc. i7 4790      

Diss. Artic Freezer 7 Pro Rev.2 150w   

Sc.Madre AsRock H97 1150 Pro4    

VGA Asus R7260x2Gb      

Ram Corsair Vengeance 16Gb(2x8Gb) 1600Mhz 

HDD WesternDigital 1Tb Blue SATA 3.0  6Gb/s

SSD Kingston 60Gb SSDNow V300  

Unita Ot. Asus DRW-24F1ST 24x    

Sc.Audio Integrata      

PSU Aerocool KCAS 600w    

Case Aerocool Syclone II    

Accessori Controller Aerocool Touch2000      Akasa AK-ICR-07      

cmq da quanto ho capito va bene quello che ho postato di ali giusto?

ciao

Inviato

é un ali scadente.... guarda quei tt berlin e hamburg sono forte gli unici due alimentatori davvero decenti sotto i 50 euro e ho detto tutto. Poi se vuoi prendere quell' areocool fai pure ovvio :) ma imho per 10 euro in più andrei tutta la vita sull tt berlin che ti ho postato sopra a sto punto ( e che si trova da amazon amazon). Vedi te.

Inviato

No , quell' ali è nettamente peggio.... non ha nemmeno la certificazione 80 plus (eppure quei geni hanno scritto 80plus..... :P )

 

Cliccami

 

Come vedi dal sito ufficiale non ha la certificazione 80plus..... <_<

grazie mille, allora devo andare di aerocool che comunque non è troppo schifoso giusto?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...