Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

matjoker8

PC Desktop Opinione

Post Raccomandati

Potresti rimettere i due link dei dissipatori?

hahahahahha scusate non li ho inseriti mi sono scordato, ecco qui:

primo:   http://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-Pro-Rev-raffreddamento/dp/B002G392ZI

secondo (quello che vorrei mettere se mi dite che è meglio):   http://www.hardware-roma.com/product_info.php/zalman-cnps5x-p-8487

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo zalman raffedda di più . Nel tuo caso andrebbero bene entrambi dato che non devi fare overclock e poi quel mostro di processore con i tuoi utilizzi lo utilizzerai non al limite delle sue possibilità di sicuro....

Il cyclone 2 può ospitare al suo interno cooler cpu fino a 158mm quindi come dimensioni vanno bene entrambi.

Come rumorosità onestamente non ricordo quale dei due sia meno rumoroso sono sincero, trovati un paio di review ma dubito che la differenza tra i due da questo punto di vista sia cosi abissale.

Prendi lo zalman se ti ispira di più , va più forte punto (lo so perchè mi ricordo di aver letto una review tempo fa. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra domanda, che per caso qualcuno di roma ha da consigliarmi un negozio di pc che non costi molto, conosco già: syspack, easyfix, geb informatica.

qualcuno mi può dare un buon feedback su PCQuadro conoscete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry non sono di Roma. Per sentito dire conoscevo appunto syspack come buon negozio.

syspack è molto buono come assistenza sono velocissimi e molto professionali ma hanno prezzi proibitivi io ho fatto un preventivo su syspack e a parte che venivano 100€ in piu, e poi l'i7 4790 lo mettevano a 350€ su amazon sta a 270€! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Crea Nuovo...