Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si infatti io per il suo budget opterei per un 4460 intel o appunto per un processore fx e bon e farei una config migliorata in tutto il resto. (scheda video compresa)

Allora sto provando in tutti i modi a farti una config equilibrata da 730 euro che abbia sia l' i7 che la ram da 16 giga e che abbia anche una vga decente e un ssd da 60 giga ma è pressochè impossibile con quel budget.

Se vuoi un i7 questo è il massimo che si può fare per 730 euro (calcolando solo componenti) :

2ccko47.png

Allora allora... ti spiego alcune cosette .... questa config ha l' i7 e ha un ssd decente da 60 giga... ram 8 giga (io fidati che faccio un fottio di multitasking e il massimo che sono riuscito a saturare sono stati 6 giga con i miei 8 giga corsair ) che potrai sempre aggioranre in futuro. Alimentatore ok di marca decente. Scheda video decente ,avrei voluto metterti qualcosa di meglio non si poteva con questo budget. Case ok . Dissipatore ad aria decente considerando che deve solo raffreddare un i7 a frequenze stock e comunque per il budget di meglio non si poteva mettere. Masterizzare dvd e scheda madre valida.

Imho.... io al posto tuo inizierei a pensare ad una config con processore amd fx 8320 che per i tuoi usi sarebbe più che sufficiente e ti permetterebbe di prendere anche la ram 16 giga (se proprio ci tieni ovvio) , un ssd ancora migliore e più capiente ..... e forse anche una vga più performante. Fammi sapere se vuoi ti posso fare una config anche con fx e vediamo che spunta fuori :)

allora, grazie, ok prova a farmi una config. con fx 8350 al posto di 8320 che dici?

Inviato

che ne pensi di questa scheda madre:

http://www.asrock.com/mb/Intel/B85M%20BTC/

Scheda madre micro atx senza fronzoli ..... fa il suo sporco lavoro. Con una h97 avresti più features , scheda audio integrata migliore (vabbè niente di che rimane comunque una integrata), condensatori migliori , possibilità di sli/crossfire (ma dipende dal modello) ecc....

Guarda è una mobo di basso livello per pc diciamo poco costosi ecco, il tuo budget ti permette di prendere una h97 . La scheda madre da te postata viene sui 60 euro se non ricordo male , il modello che ti ho consigliato io sopra viene 78 euro... per 18 euro io andrei di h97 pro4 , poi chiaro i soldi sono tuoi :)

Inviato

Scheda madre micro atx senza fronzoli ..... fa il suo sporco lavoro. Con una h97 avresti più features , scheda audio integrata migliore (vabbè niente di che rimane comunque una integrata), condensatori migliori , possibilità di sli/crossfire (ma dipende dal modello) ecc....

Guarda è una mobo di basso livello per pc diciamo poco costosi ecco, il tuo budget ti permette di prendere una h97 . La scheda madre da te postata viene sui 60 euro se non ricordo male , il modello che ti ho consigliato io sopra viene 78 euro... per 18 euro io andrei di h97 pro4 , poi chiaro i soldi sono tuoi :)

grazie, una scheda madre decente sui 60€ così facciamo prima di presentarti io ogni volta una mobo e tu me la bocci :mellow: ?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...