Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Sorry non sono di Roma. Per sentito dire conoscevo appunto syspack come buon negozio.

syspack è molto buono come assistenza sono velocissimi e molto professionali ma hanno prezzi proibitivi io ho fatto un preventivo su syspack e a parte che venivano 100€ in piu, e poi l'i7 4790 lo mettevano a 350€ su amazon sta a 270€! :o

Inviato

Ah vabbè ma si sa che i negozi fisici nel 90% dei casi sono molto più costosi dell' online.

questo sicuramente ma tanti altri prendendo come esempio sempre l'i7 4790, lo mettevano a 300€, 320€ e quello lo posso capire ma 350€ è un po esagerato....

Inviato

La garanzia amazon è ottima , si ovvio che non hai una garanzia su tutto il pc, questo mi pare chiaro.

Comunque se puoi comprare la config dal negozio fisico senza rimetterci un botto e avendo pure una garanzia generale sul pc (tanto quella sui singoli componenti l'avrai comunque nei confronti della casa di appartenenza del componente stesso) allora tanto meglio....

Onestamente stavo vedendo qualche prezzo da syspack e devo dire che non sono cosi sbilanciati verso l' alto dai anzi se po fa :D 

Inviato

si ma su amazon qualsiasi problema hai una garanzia su ogni pezzo ed è scomodissimo

Mah... è meglio, ti si rompe la scheda video? La togli e la mandi in garanzia, nel frattempo usi quella integrata, invece se la garanzia è su tutto il PC devi stare senza computer... :mellow:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...