Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ok ma gli slot poi gli userai? DIco alla fine se ha una mobo ha più slot che comunque risulteranno inutilizzati , pazienza :)

 

Senti guarda si , un po meglio l' altra ma ripeto per gli slot dipende da te se gli sfrutterai o no :)  , per il resto overclock ne ne farai se non ricordo male (poi stai prendendo un processore senza moltiplicatore sbloccato e pure col dissi stock mi pare o sbaglio?) quindi alla fine sono tutte valide ecco :)

ok, grazie ancora, ho già dato l acconto da syspack e quindi grazie per l aiuto che mi avete dato qui sul forum e cmq si non faro overclock

Unisciti Ora
Inviato

@KenMasters

volevo avere un po' di pareri su questi due case:

 

http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=8774

 

http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=15247

 

secondo voi vale la pena spendere quei 40€ in piu, perke il primo (nzxt phantom ful tower) è piu profondo che alto e sta cosa non mi va molto a genio, invece il secondo (nzxt phantom 630) è piu alto che profondo, non ho la possibilità di andarli a vedere fisicamente e mi devo affidare alle foto online, secondo voi non si nota piu di tanto questa cosa della troppa profondità oppure è bruttino da vedere che ne pensate??

Inviato

Senti scusami ma non sto capendo tutta sta fissazione a voler prender equesti case abnormi full tower per poi metterci dentro una configurazione con una 260x :D , mi sembra un contro senso.... Si comunque i phantom 410 ce l' ha un amico ed è spettacolare fidati , cesteticamente dico, altro che bruttino ;)

Inviato

Senti scusami ma non sto capendo tutta sta fissazione a voler prender equesti case abnormi full tower per poi metterci dentro una configurazione con una 260x :D , mi sembra un contro senso.... Si comunque i phantom 410 ce l' ha un amico ed è spettacolare fidati , cesteticamente dico, altro che bruttino ;)

allora, mi ero fissato con la nzxt, ma mi servono 4 bay da 5,25" davanti e i case della nzxt fino al 630 hanno tutti 3 slot, cmq non è il 410 quello su cui sono indeciso ma è il Nzxt Phantom 3.0 Full Tower (non ha un numero)

Inviato

allora, mi ero fissato con la nzxt, ma mi servono 4 bay da 5,25" davanti e i case della nzxt fino al 630 hanno tutti 3 slot, cmq non è il 410 quello su cui sono indeciso ma è il Nzxt Phantom 3.0 Full Tower (non ha un numero)

 

intendi questo vero? , è il phantom eh :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...