KenMaster Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Ken mi rispondi nella sezione presentati ?? Ma ti ho già risposto in pvt eh. Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 Uhmmm ok, supponendo di riuscire con un budget tra i 400/500 , potete farmi qualche esempio di configurazioni? Sia AMD che Intel Ken, ricorda che ho sempre quel mio amico che riesce a limarmi qualcosina sui prezzi, quindi magari con un pò di sacrifici riesco in breve tempo a prendermi sto cavolo di pc che mi son scocciato del portatile!! Cita
FelixLeaDer Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Ma ti ho già risposto in pvt eh. Vero solo che abbiamo inviato in contemporanea ahahah Cita
FelixLeaDer Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Chinaski te ne creo una di 500 euro Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 Chinaski te ne creo una di 500 euro Grazie Felix Cita
KenMaster Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Uhmmm ok, supponendo di riuscire con un budget tra i 400/500 , potete farmi qualche esempio di configurazioni? Sia AMD che Intel Ken, ricorda che ho sempre quel mio amico che riesce a limarmi qualcosina sui prezzi, quindi magari con un pò di sacrifici riesco in breve tempo a prendermi sto cavolo di pc che mi son scocciato del portatile!! Amd: intel Stessa cosa ma ci metti un pentium g + una mobo h81 magari (o meglio h97 eh ma già costano di più) Più o meno è quello che si può fare con 500 euro. Poi aspetta se te hai degli sconti particolari , beh allora magari è possibile, sempre con 500 euro , fare di meglio eh. DA #### con 500 euro è difficile fare meglio di quelle config. (poi devi pure aggiungere 20 euro di spedizione da ####....) Chinaski e FelixLeaDer ha reagito 2 Cita
FelixLeaDer Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Ken stavo per uploadare la configurazione ahhahah ma vabbè l'ho eliminata ;( Cita
KenMaster Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Si dai ma con 500 euro più o meno è quello che si riesce a fare dai , poi vabbè magari comprando da un altro sito si riesce forse a strappare qualche euro qua e la e magari nella config amd ci si mette un athlon 750k ad esempio.... ......oppure si potrebbe anche mettere un fx 6300 + mobo 970a ma poi bisognerebbe togliere qualcosa dalla vga ... esempio mettendo una 260x 2gb.... si può anche andare cosi. Il pentium g consuma meno e nelle operazioni single core va più forte.. .in quelle multi core , beh va meno forte dato che è un dualcore , intel non fa processori quad core in quella fascia di prezzo purtroppo. Comunque il pentium g si comporta discretamente anche nelle operazioni multicore dai.... ma imho meglio prendere un quad core amd in fascia bassa se possibile. (o six core nel caso del fx 6300) FelixLeaDer e Chinaski ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.