KenMaster Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Anche io preferisco le atx ovvio , ripeto sopra ti avevo messo una matx solo per una questione di budget , questione di budget che hai risolto grazie al tuo amico a quanto vedo Meglil le g-skill imho come ram ma ci stanno anche le adata. Quindi ti servono solo case e ali giusto? Cita
Chinaski Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Inviato 27 Ottobre 2014 Si gran botta di fortuna!! Ok opterò per le g-skill allora già, rimane solo case e ali. Per quest'ultima stavo pensando un corsair cx 430w Cita
KenMaster Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Quanto vuoi spendere per la combo alimentatore + case ? Cosi vedo cosa posso consigliarti . Cita
Chinaski Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Inviato 27 Ottobre 2014 Scusa se tardo a rispondere ma oggi ho la connessione un tantino ballerina Bho, non saprei, mi andrebbe bene un buon ali e per il case basta che sia ventilato, niente di esteticamente estremo, Dammi qualche dritta che son rimasto all'età della pietra oramai!! Cita
KenMaster Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Idem ho SERI problemi di connessione Alcuni case senza spendere molto : cliccami 1 cliccami 2 cliccami 3 cliccami 3 cliccami 4 Poi vabbè esteticamente deve piacere a te .... puoi anche dare un'occhiata in rete tu stesso su qualche case non troppo costoso e al massimo chiedi qui se va bene o no Alimentatore direi : hamburg system power cx500m modulare berlin Dico non prendere alimentatori troppo scarsi come wattaggio perchè se poi in futuro devi aggiungere una discreta vga ... meglio lasciare un po di wattaggio per quella no? Cita
KenMaster Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Come alimentatore comunque , ma costicchia ti avviso, un bel xfx 550 watt sarebbe imho il top per 60-70 euro ...... poi valuta tu , ripeto dipende dal budget di spesa. Cita
Chinaski Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Inviato 27 Ottobre 2014 mmmm... per i case maledizione mi piacciono in parecchi!! Ma sono tutti compresi di ventole?No lo avevo ancora detto ma a me interessa anche che il pc sia alquanto silenzioso Per l'ali riesco ad avere xfx 550 per € 48 mentre per la black edition il prezzo sale a € 75 Cita
KenMaster Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Solitamente almeno una ventola preinstallata c'è si. Il bit fenix è ben costruito ed è silenzioso. Xfx 550 watt perfetto Cita
Chinaski Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Inviato 27 Ottobre 2014 Ok, l'ali oramai è deciso direi, per il case chiedo a te quale mi consiglieresti per la MoBo che ho scelto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.