FelixLeaDer Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Si ti conviene per quel prezzo poi è anche spazioso.. Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 Si ti conviene per quel prezzo poi è anche spazioso.. Sono affascinato dallo z11 plus, dovrei vedere se riesco a trovarlo a buon mercato, altrimente i fratellini z3 o z9 Cita
FelixLeaDer Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 ti consiglio di acquistarlo su amazon Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 Mi faccio un paio di giri di perlustrazione Non vedo l'ora di fare l'ordine e assemblare!! Grazie ancora ad entrambi, ottimo supporto e tempestività Cita
KenMaster Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Ragazzi, mi verrebbe € 301 escluso il case, sto valutando quale prendere perchè ci sono gli zalman che mi piacciono parecchio A questo prezzo mi sembra che sia un affare no? Zalman z3 per quello che costa è dannatamente ottimo , sia come qualità costruttiva che come areazione , in più supporta vga di lunghezza elevata. Attento allo z11 che supporta vga solo fino a : Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 Cacchiarola non ci avevo pensato!!! Direi che il tuo nick calza a pennello...sceso come un fulmine dal cielo Ok, si va di z3 allora KenMaster ha reagito 1 Cita
FelixLeaDer Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Perfetto facci sapere quando hai ordinato il tutto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.