FelixLeaDer Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Io mi diverto Figurati Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 Chinaski va bene quella che ti ho fatto ?? (viene sui 400/540 euro ) o la deve fare ken? Va benissimo quella che mi hai fatto grazie, ma per correttezza aspetto anche l'opinione di Ken dato che mi ha aiutato sin dall'inizio . Cita
FelixLeaDer Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Magari ken si basa su quella mia e modifica qualcosa , io ho preso spunto dalla sua originaria Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 Magari ken si basa su quella mia e modifica qualcosa , io ho preso spunto dalla sua originaria Vediamo che mi propone....nell'attesa sto rosicando!!! Cita
KenMaster Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Ok, ora aspetto anche i consigli di Ken e vi faccio sapere Nel frattempo un grazie per la vostra pazienza e disponibilità è il minimo che possa fare La prima config di Felix va bene però ci metterei anche delle ram con frequenza più alta dato che questo aiuta un pochetto le prestazioni nei giochi dato che il bandwitch di queste apu integrata migliora di prestazioni utilizzando una memoria di sistema con frequenza più elevata. Prendile almeno da 1866mhz dai. Il resto direi ok . Col berlin avrai una discreta potenza in termini di watt , cosi se in futuro vorrai metterci una vga più performante sarai coperto ecco. Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 Ragazzi siete stati fantastici, se abitassimo vicino vi inviterei subito a bere!!! Ora chiedo al mio amico aladino e vi faccio sapere quanto mi viene il tutto. KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 Ragazzi, mi verrebbe € 301 escluso il case, sto valutando quale prendere perchè ci sono gli zalman che mi piacciono parecchio A questo prezzo mi sembra che sia un affare no? FelixLeaDer ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.