Guatayabas Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 Controlla a quanto ti va il voltaggio sotto stress test! Che sotto carico potrebbe variare rispetto a quello che imposti te.Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Cita
alessio144 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Inviato 28 Marzo 2019 Controlla a quanto ti va il voltaggio sotto stress test! Che sotto carico potrebbe variare rispetto a quello che imposti te.Inviato dal mio LG-H850 utilizzando TapatalkDopo 1 minuto di test me lo da fallito. Ti allego il log out di real bench e tutte le stat prese da hwmonitor. Ho rimesso i 1.260 v con 4.6 Ghz.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 Il voltaggio ocntrollalo da cpu-z, vedi se ti riene i 1.3v che hai impostato te o se si abbassa appena inizia lo stress test. Cita
alessio144 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Inviato 28 Marzo 2019 Il voltaggio ocntrollalo da cpu-z, vedi se ti riene i 1.3v che hai impostato te o se si abbassa appena inizia lo stress test. Si su cpu-z il voltaggio era sempre invariato.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 Allora prova a fare uno stress test sempre blend test con prime 95 e vedi se anche li ti da problemi!!! Nel caso te ne dia vediamo se si può sistemare qualcosa rimettendo tutto a default e risistemando solamente i parametri che ci interessano. Cita
alessio144 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Inviato 28 Marzo 2019 Allora prova a fare uno stress test sempre blend test con prime 95 e vedi se anche li ti da problemi!!! Nel caso te ne dia vediamo se si può sistemare qualcosa rimettendo tutto a default e risistemando solamente i parametri che ci interessano. Per quanto tempo glielo faccio fare?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 Anche per mezzoretta e tieni sempre controllate le temperature Cita
alessio144 Inviato 28 Marzo 2019 Autore Inviato 28 Marzo 2019 Anche per mezzoretta e tieni sempre controllate le temperature Va bene tra mezzora ti aggiorno.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Anche per mezzoretta e tieni sempre controllate le temperature Dopo 6 minuti temperatura a 92 e crash.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 Io sarò già a letto, allora in caso ti dia problemi rimetti tutto a default nel bios poi ricominci da cpo mettendo core clock sempre a 4.6ghz e voltaggio a 1.3 Poi metti cpu spread spectrum disabled. In External digi+ power control disabiliti sempre lo spread spectrum, poi cpu power duty control dovrebbe esserci extreme e metti quello. Poi riprovi a fare i test. se non li passa provi a 4.5ghz sempre con le stesse impostazioni e se lo passa inizi a calare con il voltaggio finche non trovi il punto minore in cui non ti da problemi. Allora niente,prova a metterlo a 4.5ghz e tieni un voltaggio più basso anche 1.25. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.