Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

vorrei sapere qual'è il migliore con spiegazioni dettagliate delle differenze e i motivi per favore

https://########online/Workstation-desktop/580-105nl-pidHEW580105NL?gclid=EAIaIQobChMIi8rjuu3Q2gIVYzPTCh1V5wVNEAQYAiABEgLqu_D_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CK3pmMLt0NoCFZuXdwodY1YBjQ

https://www.####.it/pc-desktop-HP/d-10145414

Modificato da Chinaski
Fuori regolamdnto
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
3 ore fa, lolloboss dice:

vorrei sapere qual'è il migliore con spiegazioni dettagliate delle differenze e i motivi per favore

https://########online/Workstation-desktop/580-105nl-pidHEW580105NL?gclid=EAIaIQobChMIi8rjuu3Q2gIVYzPTCh1V5wVNEAQYAiABEgLqu_D_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CK3pmMLt0NoCFZuXdwodY1YBjQ

https://www.####.it/pc-desktop-HP/d-10145414

Ciao @lolloboss, ho modificato il titolo del topic ed i link, ti consiglio di rileggere il regolameto del forum e della sezione, grazie, lo Staff di Pc-Gaming.it

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Differenze tra le serie 30 di nvidia

Salve a tutti. Da giorni mi sto chiedendo quale siano le effettive differenze tra le serie 30 delle schede video nvidia. Ad esempio, sono in procinto di comprare una RTX 3060 della MSI da 12 GB. Ma questa scheda (oltre al prezzo conveniente), cos'ha di diverso (o inferiore) rispetto ad una 3070 da 8Gb, o una 3080 da 10GB?

in Schede Video

• aumento prestazioni con nand calde c'è anche in SSD SATA? differenze nvme e non nvme

Buonasera, devo cambiare SSD, col tempo ho notato che sul mio SSD quando sto programmando e le memorie nand si riscaldano (60 gradi) le prestazioni aumentano leggermente. ciò accade anche nelle nand degli SSD SATA? In ambito programmazione e rendering quali sono le differenze tra un SSD nvme e uno non nvme? ultima domanda: so che lavorando tante ore al giorno con SSD con nand che raggiungono anche i 65 gradi rappresenta un rischio per i dati, questo SSD sarebbe il mio secondario dove ho archivia

in Hard Disk e SSD

• Hdd-ssd differenze conviene?

Salve! Mi reco qui per cercare la risposta alla domanda che da tempo cerco sul web. Sto per cambiare scheda video e nel mio PC è presente un hdd da 1tb, quello che mi chiedevo è se tra hdd e SSD c'è una differenza di prestazioni oppure la SSD è "solamente" più rapida nei caricamenti tra una schermata e l'altra... Nel primo caso credo mi converrebbe investire in una SSD... Grazie

in Hard Disk e SSD

• Differenze di prezzo tra schede video Nvidia "uguali"...

Ciao a tutti, Innanzitutto grazie per il vostro parere! Ho alcune domande e spero di non infrangere alcuna regola... nel caso provvederò subito a modificare il post! Sto costruendo una build con l'obiettivo di giocare a 2k @144hz. Budget sui 1400€ compreso di monitor. Come scheda video, che per mia scelta vorrei Nvidia, sono tra la RTX 2060 super e la 2070. La domanda che vorrei farvi è: com'è possibile che in rete si trovino prezzi molto diversi tra loro? Ecco alcuni es

in Schede Video

• Quali sono le differenze tra RAM DDR3 e RAM DDR4?

Ammetto di essere anche un nabbone nel campo dei PC e del PC Gaming e non ho nemmeno troppi soldi di budget da poter spendere in qualsiasi momento, quindi mi limito il più possibile. Adesso, vorrei veramente sapere quali sono i vantaggi e gli svantaggi di avere RAM DDR4 al posto di una DDR3. So che DDR4 è l'ultima generazione sviluppata ma mi han detto che la differenza di prestazioni momentaneamente non è un granché, anzi il più delle volte non dovrei notare alcuna differenza in prestazioni RA

in CPU, Schede Madri e RAM

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...