Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Aiuto consiglio e differenze tra pc

lolloboss
 Condividi

Post Raccomandati

vorrei sapere qual'è il migliore con spiegazioni dettagliate delle differenze e i motivi per favore

https://########online/Workstation-desktop/580-105nl-pidHEW580105NL?gclid=EAIaIQobChMIi8rjuu3Q2gIVYzPTCh1V5wVNEAQYAiABEgLqu_D_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CK3pmMLt0NoCFZuXdwodY1YBjQ

https://www.####.it/pc-desktop-HP/d-10145414

Modificato da Chinaski
Fuori regolamdnto
Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

3 ore fa, lolloboss dice:

vorrei sapere qual'è il migliore con spiegazioni dettagliate delle differenze e i motivi per favore

https://########online/Workstation-desktop/580-105nl-pidHEW580105NL?gclid=EAIaIQobChMIi8rjuu3Q2gIVYzPTCh1V5wVNEAQYAiABEgLqu_D_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CK3pmMLt0NoCFZuXdwodY1YBjQ

https://www.####.it/pc-desktop-HP/d-10145414

Ciao @lolloboss, ho modificato il titolo del topic ed i link, ti consiglio di rileggere il regolameto del forum e della sezione, grazie, lo Staff di Pc-Gaming.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Hdd-ssd differenze conviene?

Salve! Mi reco qui per cercare la risposta alla domanda che da tempo cerco sul web. Sto per cambiare scheda video e nel mio PC è presente un hdd da 1tb, quello che mi chiedevo è se tra hdd e SSD c'è una differenza di prestazioni oppure la SSD è "solamente" più rapida nei caricamenti tra una schermata e l'altra... Nel primo caso credo mi converrebbe investire in una SSD... Grazie

in Hard Disk e SSD

• Differenze di prezzo tra schede video Nvidia "uguali"...

Ciao a tutti, Innanzitutto grazie per il vostro parere! Ho alcune domande e spero di non infrangere alcuna regola... nel caso provvederò subito a modificare il post! Sto costruendo una build con l'obiettivo di giocare a 2k @144hz. Budget sui 1400€ compreso di monitor. Come scheda video, che per mia scelta vorrei Nvidia, sono tra la RTX 2060 super e la 2070. La domanda che vorrei farvi è: com'è possibile che in rete si trovino prezzi molto diversi tra loro? Ecco alcuni es

in Schede Video

• Aiuto per favore

Buongiorno a tutti, ho appena costruito il mio nuovo pc ma ho un problema, nonostante esso si accenda non da un segnale a monitor. Le ram sono al loro posto, la scheda video è collegata all'alimentatore. Una domanda mi pare spontanea: va bene se ho collegato il monitor alla scheda madre o va collegato per forza alla scheda video? se mi date delle email vi posso inviare delle foto di ciò che ho fatto, cosi se vedete qualcosa me lo potete dire. Grazie in anticipo.

in Case e Alimentatori

• Per favore aiutatemi

Mi sono iscritto a questo forum principalmente per un motivo. Ho formattato il mio pc portatile e ho dimenticato di fare il backup dei driver. Dopo 2 giorno da aver formattato il pc, la tastiera non funzionava più. Ho provato a riavviare il pc, disinstallare i driver ma niente. Adesso accendo nuovamente il computer e non funziona ne la porta usb, ne il touchpad. Sono entrato nel bios per riformattare il pc ma non posso scegliere l'opzione ripristino perché non funziona ne mouse ne tastiera. Dite

in Tema Libero

• Quali sono le differenze tra RAM DDR3 e RAM DDR4?

Ammetto di essere anche un nabbone nel campo dei PC e del PC Gaming e non ho nemmeno troppi soldi di budget da poter spendere in qualsiasi momento, quindi mi limito il più possibile. Adesso, vorrei veramente sapere quali sono i vantaggi e gli svantaggi di avere RAM DDR4 al posto di una DDR3. So che DDR4 è l'ultima generazione sviluppata ma mi han detto che la differenza di prestazioni momentaneamente non è un granché, anzi il più delle volte non dovrei notare alcuna differenza in prestazioni RA

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
    • Ho ricontrollato e sembrerebbe che la vecchia sd montata sul Vaio per sostituirla dovrei comprare un nuovo connettore perchè una parte del connettore è saldata sulla sd di conseguenza dovrei compralo nuovo per collegargi la nuova ssd da 500Gb, chissà se sarà fattibile o se sarebbe meglio non tentare. Che ne pensi? Mi sapresti/ste consigliare un buon pc professional che possa non darmi problemi con l'utilizzo contemporaneo di programmi quali "Filmora-Obs studio-Photoshop- Studio 3D max..." Un pc portatile : tastiera retroilluminata possibilità di sostituire la batteria schermo con una buona qualità dei colori diverse porte  e Thunderbolt slot liberi per l’installazione di banchi di RAM aggiuntivi senza invalidare la garanzia. buona qualità dei materiali (no plastic)
    • Ciao!  Prova ad aprire il task manager e condividi uno screenshot dei processi attivi con la % di utilizzo. Fai anche una scansione con malwarebytes per sicurezza.  Da come dici, il PC funziona bene in gaming ma non sul desktop?
  • Crea Nuovo...