Primo SSD PCIe Gen 4.0 x4 mostrato al CES

Durante il CES, Phison ha mostrato in funzione il primo SSD PCIe 4.0, utilizzando 4x linee offre velocità di lettura / scrittura sequenziali che possono superare i 4.000 MB / s. Nel prossimo futuro, Phison spera di accelerare i propri SSD del 10% utilizzando le ottimizzazioni del firmware e offrire un ulteriore incremento utilizzando la NAND BiCS4 più veloce, con la speranza di raggiungere i 4.800 MB / s sequenziali e fornire 900.000 IOPS casuali.

Il nuovo controller di Phison è chiamato PS5016-E16, utilizza l’interfaccia PCIe 4.0, ma data l’assenza di scheda madri consumer è stato usato un convertitore che ha consentito di utilizzarlo con una ROG Strix Z370-F.

AMD sarà il primo produttore di CPU a commercializzare processori e schede madri conformi a PCIe 4.0, con i prodotti Ryzen di terza generazione in uscita a metà del 2019. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento