Primo SSD PCIe Gen 4.0 x4 mostrato al CES

Durante il CES, Phison ha mostrato in funzione il primo SSD PCIe 4.0, utilizzando 4x linee offre velocità di lettura / scrittura sequenziali che possono superare i 4.000 MB / s. Nel prossimo futuro, Phison spera di accelerare i propri SSD del 10% utilizzando le ottimizzazioni del firmware e offrire un ulteriore incremento utilizzando la NAND BiCS4 più veloce, con la speranza di raggiungere i 4.800 MB / s sequenziali e fornire 900.000 IOPS casuali.

Il nuovo controller di Phison è chiamato PS5016-E16, utilizza l’interfaccia PCIe 4.0, ma data l’assenza di scheda madri consumer è stato usato un convertitore che ha consentito di utilizzarlo con una ROG Strix Z370-F.

AMD sarà il primo produttore di CPU a commercializzare processori e schede madri conformi a PCIe 4.0, con i prodotti Ryzen di terza generazione in uscita a metà del 2019. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento