Geekbench contro i leak, basta benchmark di CPU non annunciate

Primate Labs, la società dietro al benchmark di Geekbench, ha preso provvedimenti contro i leak di CPU non annunciate. Ora, Geekbench non mostrerà i risultati di processori non rilasciati, inclusi campioni di ingegneria, campioni di qualificazione e hardware al dettaglio pre-lancio.

Questa modifica della politica significa significa che non vedremo più risultati di Alder Lake su Geekbench e di qualsiasi altro processore futuro come AMD Zen 4. Questa novità è anche una cosa positiva sia per l’azienda che per gli acquirenti, perchè alcuni dei risultati non sono attendibili visto e considerando la natura non finale dei prodotti.

Per chi fa benchmark, la nuova politica di Geekbench impedisce solo la pubblicazione online dei risultati e non impedisce l’utilizzo offline.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento