Oggi, la Modus Games ha pubblicato un nuovo video come parte della loro serie Indie Access insieme allo sviluppatore Frozenbyte, per dare uno sguardo al dietro le quinte dell’imminente e tanto atteso Trine 4: The Nightmare Prince, disponibile su PlayStation®4, Nintendo Switch, Xbox One, e PC da questo autunno.

Insieme a dei nuovi video di Trine 4: The Nightmare Prince, Frozenbyte riflette apertamente sulle decisioni di sviluppo che si sono trovati a prendere durante la loro carriera decennale e parla di come lo studio ha deciso di tornare alle radici per portare ai loro fan il miglior Trine di sempre.

Il lancio di Trine 4: The Nightmare Prince è programmato per questo autunno, e sarà il Trine più lungo di sempre, con molto più gameplay di Trine 1 & 2. Oltre alla nuova uscita della serie, la Modus rilascerà anche Trine: Ultimate Collection, il miglior modo in cui i fan nuovi e quelli consolidati potranno godere dell’intera serie Trine.

Oltre a tantissimi contenuti bonus, la collezione includerà anche Trine Enchanted EditionTrine 2: Complete StoryTrine 3: The Artifacts of Power, e Trine 4: The Nightmare Prince e sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC in copia fisica o digitale. In fondo troverai le informazioni sulla pre-ordinazione, ma anche i dettagli su come ottenere un bonus sia per Trine 4: The Nightmare Prince che per Trine:Ultimate Collection.

Valuta