Titanfall 2, la beta multiplayer non uscirà su PC

Sul blog di Titanfall 2 gli sviluppatori hanno voluto rilasciare qualche informazione sulla beta, specificando i motivi per cui la rilasceranno e sopratutto confermare che non uscirà su PC.

Nel blog si spiega che l’uscita su PC della beta non ci sarà per due motivi principali, il primo è che il team ancora sta lavorando su questa versione, in quanto la varietà di hardware è cosi amplia che gli sviluppatori hanno bisogno di tempo per riuscire a rendere il gioco ben ottimizzato, il secondo è che gli sviluppatori dicono di aver aggiunto alcuni “interessanti segreti” nella trama single player del gioco, e quindi non vorrebbero che qualche utente PC molto curioso possa scoprirli e renderli pubblici, rovinando l’esperienza a tutti i giocatori.

Gli sviluppatori però dicono che non si deve avere dubbi sulla versione finale del gioco per PC, in quanto promettono che sarà di ottima fattura.

Insomma una bella botta per i fan del gioco che volevano provare questa beta, tuttavia è comunque una beta quindi può interessare fino ad un certo punto, quello che ci preoccupa di più è la versione finale, che speriamo non abbia dei problemi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Aprile 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci