Titanfall 2, la beta multiplayer non uscirà su PC

Mentre ci sarà su console




Sul blog di Titanfall 2 gli sviluppatori hanno voluto rilasciare qualche informazione sulla beta, specificando i motivi per cui la rilasceranno e sopratutto confermare che non uscirà su PC.

Nel blog si spiega che l’uscita su PC della beta non ci sarà per due motivi principali, il primo è che il team ancora sta lavorando su questa versione, in quanto la varietà di hardware è cosi amplia che gli sviluppatori hanno bisogno di tempo per riuscire a rendere il gioco ben ottimizzato, il secondo è che gli sviluppatori dicono di aver aggiunto alcuni “interessanti segreti” nella trama single player del gioco, e quindi non vorrebbero che qualche utente PC molto curioso possa scoprirli e renderli pubblici, rovinando l’esperienza a tutti i giocatori.

Gli sviluppatori però dicono che non si deve avere dubbi sulla versione finale del gioco per PC, in quanto promettono che sarà di ottima fattura.

Insomma una bella botta per i fan del gioco che volevano provare questa beta, tuttavia è comunque una beta quindi può interessare fino ad un certo punto, quello che ci preoccupa di più è la versione finale, che speriamo non abbia dei problemi.

 
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI