Titanfall 2, la beta multiplayer non uscirà su PC

Sul blog di Titanfall 2 gli sviluppatori hanno voluto rilasciare qualche informazione sulla beta, specificando i motivi per cui la rilasceranno e sopratutto confermare che non uscirà su PC.

Nel blog si spiega che l’uscita su PC della beta non ci sarà per due motivi principali, il primo è che il team ancora sta lavorando su questa versione, in quanto la varietà di hardware è cosi amplia che gli sviluppatori hanno bisogno di tempo per riuscire a rendere il gioco ben ottimizzato, il secondo è che gli sviluppatori dicono di aver aggiunto alcuni “interessanti segreti” nella trama single player del gioco, e quindi non vorrebbero che qualche utente PC molto curioso possa scoprirli e renderli pubblici, rovinando l’esperienza a tutti i giocatori.

Gli sviluppatori però dicono che non si deve avere dubbi sulla versione finale del gioco per PC, in quanto promettono che sarà di ottima fattura.

Insomma una bella botta per i fan del gioco che volevano provare questa beta, tuttavia è comunque una beta quindi può interessare fino ad un certo punto, quello che ci preoccupa di più è la versione finale, che speriamo non abbia dei problemi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci