Thermaltake lancia il case The Tower 200 Bubble Pink

The Tower 200 Bubble Pink
The Tower 200 Bubble Pink

Thermaltake presenta il nuovo mini chassis colorato The Tower 200 Bubble Pink. Come case Mini-ITX, la serie The Tower 200 si distingue per l’eccezionale compatibilità con le GPU 4090, il classico design verticale del case e le prestazioni di raffreddamento superiori. Con l’arrivo della primavera, Thermaltake lancia un’edizione speciale mista di rosa e azzurro, ora la serie The Tower 200 ha 7 colori: Nero, Neve, Turchese, Verde Racing, Verde Matcha, Bumblebee e il più recente Bubble Pink.

The Tower 200 utilizza l’iconico design verticale della serie per risparmiare spazio nelle configurazioni di gioco e negli ambienti di lavoro. Nonostante le sue dimensioni compatte, è compatibile con una scheda grafica fino a 380 mm, come una GPU 4090, e un alimentatore fino a 220 mm, garantendo un supporto hardware eccezionale per i vostri componenti high-end ideali.
L’interno del 200 Bubble Pink è costruito con un rinfrescante elemento azzurro, che non solo indica il colore del riflesso delle bolle, ma simboleggia anche le eccellenti prestazioni di raffreddamento di questo case. Il Tower 200 è preinstallato con una ventola CT140 sulla parte superiore e una sulla parte posteriore, e può ospitare fino a sei ventole da 120/140 mm in totale o un radiatore da 280 mm sulla destra, fornendo una soluzione termica superba.

Il Tower 200 Bubble Pink è caratterizzato da un’accattivante colorazione rosa, che rappresenta una miscela di audacia, energia e calore e mette in risalto la vostra personalità e il vostro stile. Se siete alla ricerca di uno chassis dall’aspetto più gradevole, non perdetevi il kit del pannello LCD venduto separatamente. Il suo display LCD da 3,9″ Il display LCD da 3,9″ è in grado di mostrare le informazioni in tempo reale del componente ed è possibile caricare immagini o GIF attraverso il software TT RGB Plus 2.0, rendendo The Tower 200 Bubble Pink più interattivo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento