Tekken 7 – Confermato Lee Chaolan

nsieme al suo alter ego segreto Violet

In occasione della Gamescom, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il celebre Lee Chaolan tornerà a combattere nel torneo King of the Iron Fist, insieme al suo alter ego segreto Violet in Tekken 7.

Lee Chaolan è stato adottato da Heihachi Mishima, allo scopo di dare un rivale al figlio Kazuya. Come fratello adottivo di Kazuya, Lee ha ricevuto la stessa educazione e lo stesso allenamento del clan Mishima. Dopo essere stato espulso dalla Mishima Zaibatsu per motivi sconosciuti, Lee ha fondato la Violet Systems, una società operante nel settore tecnologico e specializzata nella robotica umanoide, riscuotendo un discreto successo.

Poco tempo dopo, il mondo viene coinvolto in un conflitto tra la Mishima Zaibatsu, guidata da Heihachi Mishima, e la G Corporation, controllata segretamente da Kazuya Mishima. Mentre la maggior parte del mondo osserva la situazione, cercando di decidere da che parte stare, Lee ha ben chiaro i propri piani, visto che nutre un profondo odio sia per Heihachi che per Kazuya. Così, per vendicarsi di entrambi, decide di supportare segretamente Lars Alexandersson, che ha attaccato la Mishima Zaibatsu, ma questo è solo l’inizio di ciò che ha in serbo per i Mishima.

 

Categorie
NewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

    ARTICOLI CORRELATI