Take-Two sta lavorando a tre remastered o riedizioni tuttora sconosciute

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

All’ultima conferenza con gli investitori, Take-Two ha affermato che ha in produzione tre titoli non ancora annunciati, ma che siano “iterazioni di titoli rilasciati precedentemente”. Ciò significa che si tratta di remastered oppure riedizioni. Già è noto che Rockstar Games, 2K e Private Division hanno tre remake, upgrade o remastered in programma per l’anno prossimo, ma pare che questi tre progetti non ancora annunciati siano slegati da questi, quindi al momento non si sa quali siano.

Uno dei rumor più insistenti vede che stiano lavorando a un remake di GTA3, Vice City e San Andreas, ma è ancora tutto da confermare, ma spiegherebbe il motivo per cui ultimamente Take-Two si sia accanita contro svariate mod di GTA.

L’unica certezza è che Rockstar Games sta lavorando a una riedizione per GTA V dedicata alle console di ultima generazione, così come una versione stand alone di GTA Online. Private Division invece ha in programma di rilasciare il simulatore di programmi spaziali Kerbal Space Program per console di ultima generazione.

In ogni caso, ricordiamo che in precedenza Take-Two aveva annunciato di avere intenzione di rilasciare ben 62 titoli tra qui e il 2024, quindi negli studi del publisher si può star certi che c’è sempre qualcosa che bolle in pentola.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Settembre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci