Take-Two ha in programma di rilasciare 62 giochi entro il 2024

Oggi Take-Two ha appena tenuto il proprio resoconto finanziario con gli investitori, e a parte il fatto che GTA5 ha venduto circa cinque milioni di copie, l’azienda ha mostrato un sorprendentemente dettagliato schema per mostrare che tipo di giochi ha in serbo di vendere nei prossimi tre anni.

In sostanza, Take-Two ha intenzione di pubblicare ben 62 giochi suddivisi tra cinque macro categorie: “immersive core”, “mid-core”, mobile, giochi indipendenti di Private Division e ripubblicazione di giochi già esistenti.

Soltanto una parte di questi 62 giochi sono stati già annunciati, ma Take-Two ha perlomeno sottolineato che alcuni di essi saranno Free to Play, altri saranno di genere sportivo, sia simulativo che vagamente orientato allo sport, il resto invece è tutto avvolto nell’ombra.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento