Dopo l’annuncio di Steins;Gate 0, Spike Chunsoft rilascerà Steins, Gate Elite per PlayStation 4, Switch e per PC via Steam nel corso del 2018.

Le versioni per PlayStation 4 e PC includeranno un remake in alta definizione di Steins: Gate Phenogram, che è una raccolta di 10 storie aggiuntive scritte da famosi scrittori come Kotaro Uchikoshi.

Nel 2009, 5pb. e Nitroplus ha creato il pluripremiato romanzo visivo interattivo noto come Steins; Gate. Da allora, la serie ha dato vita a manga, CD , film, spettacolo teatrale dal vivo e anime, compreso l’imminente serie anime Steins: Gate 0.

Steins: Gate Elite è il gioco originale completamente rimasterizzato con scene animate dell’anime. Segue un gruppo di giovani studenti esperti di tecnologia che scoprono i mezzi per cambiare il passato via e-mail usando un forno a microonde modificato. I loro esperimenti sul tempo iniziano a perdere il controllo quando trovano la cospirazione che circonda il SERN, l’organizzazione dietro al Large Hadron Collider e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.

Steins;Gate Elite arriverà in occidente
Valuta articolo