SEGA sta considerando di portare i titoli Atlus su più piattaforme

In una intervista con Famitsu, la famosa rivista giapponese di videogiochi, il Chief Strategy Officer e GM degli studi SEGA di Asia e Giappone, Shuji Utsumi, ha raccontato che SEGA sta considerando di far espandere il mercato dei titoli Atlus e portarli non solo su più piattaforme, ma anche in più Paesi.

Non solo, ma vorrebbe anche fare in modo di lanciare uno stesso gioco in tutto il mondo nello stesso momento, in quanto, di solito, i giochi Atlus vengono lanciati prima in Giappone e in seguito nel resto del mondo.

Purtroppo, non si sa cosa si celi dietro la parola “piattaforme”, ma potrebbe voler dire che vorrebbe portare i titoli Atlas sia su Xbox che su Nintendo Switch, considerato che i giochi Atlus sono spesso esclusive PlayStation e solo alcuni di essi vengono rilasciati anche per PC. Qualcuno ha detto Persona 5 su PC?

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci