Secondo un leaker, Bloodborne e Persona 5 Royal starebbero per arrivare su PC

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Che Sony voglia portare alcune delle sue esclusive su PC è cosa nota e risaputa. Horizon Zero Dawn è già uscito su PC da un pezzo, mentre il rilascio di Days Gone è imminente (uscirà a giugno), così come è noto che ce ne saranno molti altri, anche se al momento non si sa quali siano in maniera ufficiale.

Tuttavia, un leaker chiamato @CrazyLeaksOnATrain dice che la versione rimasterizzata di Bloodborne uscirà sia su PlayStation 5 che su PC a settembre. Altri titoli che in futuro potrebbero arrivare su PC per il leaker sono Ghost of Tsutsima, God of War e la serie di Uncharted, ma questi non hanno ancora alcuna data.

Non solo, ma sempre stando allo stesso leaker, Persona 5 Royal starebbe per arrivare sia su PC che su Xbox tramite Game Pass. Considerato che SEGA ha già avuto una partnership con Microsoft per quanto riguarda l’inclusione di molti suoi titoli sul Game Pass, l’arrivo di Persona 5 Royal sull’Xbox sembra essere una cosa alquanto plausibile.

Il leaker @CrazyLeaksOnATrain non è un nome nuovo in questo panorama. Già in passato aveva detto che titoli come la trilogia di Kingdom Hearts sarebbe arrivata su PC come esclusiva EGS, così come la trilogia di Ninja Gaiden e Nioh 2 sarebbero arrivati su PC, cose che si sono dimostrate tutte vere, per cui è probabile che ciò che sta dicendo riguardo a Bloodborne e Persona 5 Royal siano effettivamente la verità, ma fino agli annunci ufficiali fatti rispettivamente da Sony e SEGA, sarà meglio non contarci troppo.

Vota
LEGGI ANCHE  Per Nvidia, la crisi dei semiconduttori durerà ancora un bel po'

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

TN vs IPS vs VA: qual è la migliore tecnologia monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!