Secondo un leaker, Bloodborne e Persona 5 Royal starebbero per arrivare su PC

Che Sony voglia portare alcune delle sue esclusive su PC è cosa nota e risaputa. Horizon Zero Dawn è già uscito su PC da un pezzo, mentre il rilascio di Days Gone è imminente (uscirà a giugno), così come è noto che ce ne saranno molti altri, anche se al momento non si sa quali siano in maniera ufficiale.

Tuttavia, un leaker chiamato @CrazyLeaksOnATrain dice che la versione rimasterizzata di Bloodborne uscirà sia su PlayStation 5 che su PC a settembre. Altri titoli che in futuro potrebbero arrivare su PC per il leaker sono Ghost of Tsutsima, God of War e la serie di Uncharted, ma questi non hanno ancora alcuna data.

Non solo, ma sempre stando allo stesso leaker, Persona 5 Royal starebbe per arrivare sia su PC che su Xbox tramite Game Pass. Considerato che SEGA ha già avuto una partnership con Microsoft per quanto riguarda l’inclusione di molti suoi titoli sul Game Pass, l’arrivo di Persona 5 Royal sull’Xbox sembra essere una cosa alquanto plausibile.

Il leaker @CrazyLeaksOnATrain non è un nome nuovo in questo panorama. Già in passato aveva detto che titoli come la trilogia di Kingdom Hearts sarebbe arrivata su PC come esclusiva EGS, così come la trilogia di Ninja Gaiden e Nioh 2 sarebbero arrivati su PC, cose che si sono dimostrate tutte vere, per cui è probabile che ciò che sta dicendo riguardo a Bloodborne e Persona 5 Royal siano effettivamente la verità, ma fino agli annunci ufficiali fatti rispettivamente da Sony e SEGA, sarà meglio non contarci troppo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento