Private Division annuncia Tales of the Shire: un gioco nel mondo de Il Signore degli Anelli

Tales of the Shire
Tales of the Shire

Private Division e Wētā Workshop, studio noto per il lavoro svolto per la trilogia dei film Il Signore degli Anelli, hanno annunciato Tales of the Shire: un gioco nel mondo de Il Signore degli Anelli, un simulatore di vita hobbit ambientato nell’universo della Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien. Tales of the Shire uscirà nella seconda metà del 2024 su Nintendo Switch™, PlayStation 5, Xbox Series X|S e su PC tramite Steam.

In Tales of the Shire, vivi il ritorno nella regione più accogliente della Terra di Mezzo vestendo i panni daHobbit nell’incantevole paesino di Lungacque. Rilassati nei pascoli mozzafiato, visita le botteghe localigestite dagli abitanti del posto oppure goditi la seconda colazione. Aiuta a unire la comunità per diventareun villaggio vero e proprio ospitando il miglior festival di Lungacque che la Contea abbia mai visto!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento