Scorn uscirà nell’ottobre 2022

Il gioco d’avventura in prima persona, ambientato in un universo biomeccanico da incubo, aprirà i suoi cancelli contorti nell’ottobre 2022.

Rivelato su Xbox Showcase, il trailer di annuncio stuzzica i giocatori con un nuovo ambiente di gioco e invita a speculare sugli inquietanti incontri che attendono i giocatori nel loro viaggio.

Insieme all’annuncio della data di lancio, Ebb Software ha anche rilasciato un aggiornamento di sviluppo più profondo per la loro comunità Kickstarter. Questo aggiornamento include uno sguardo più tecnico sui progressi del team nello sviluppo di Scorn, un’intervista con il loro team artistico e condivide un dietro le quinte di alcuni contenuti work-in-progress.

“Siamo davvero felici di poter condividere altre notizie sul gioco e sulla sua data di uscita. Scorn è stato un vero lavoro di passione per tutto lo studio. L’atmosfera, il viaggio e l’esperienza, vogliamo che ogni momento in Scorn susciti una risposta emotiva e un sentimento. La nostra speranza è che Scorn rimanga con i giocatori molto tempo dopo aver raggiunto la sua fine. Non vediamo l’ora di condividere più notizie e aggiornamenti con la nostra comunità mentre ci avviciniamo al lancio” – Ljubomir Peklar, CEO Ebb Software

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento