Returnal appare nel database di Steam

returnal steam pc
returnal steam pc

Sembra che Returnal, l’esclusiva Playstation 5, arriverà anche su PC magari già da quest’anno. Lo sparatutto roguelike in terza persona è apparso nel database di Steam con il nome in codice “Oregon”.

Ci sono numerosi riferimenti a Returnal. Ad esempio, Atropos è un pianeta alieno ostile che funge da ambientazione principale del gioco. Inoltre, Tower of Sisyphus è una modalità di gioco, mentre Helios è la nave principale con cui Selene arriva ad Atropos.

Infine, le etichette del gioco rivelano che Oregon è uno sparatutto roguelike in terza persona con supporto per la cooperativa online, praticamente come Returnal. Quindi manca giusto l’annuncio ufficiale di Sony.

Returnal e altri giochi Sony erano stati condivisi da quel famoso leak di NVIDIA di qualche mese fa. Sony ha poi confermato il suo intento di pubblicare sempre più su giochi su PC, quindi non sorprende questa nuova apparizione.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento