Arriveranno altre esclusive PlayStation 4 su PC, parola di Sony

Sin da quando Horizon Zero Dawn venne annunciato per PC, un evento in apparenza più unico che raro, le fantasie dei fan e dei pcisti si sono accese nell’immaginarsi quanti e quali altre esclusive arriveranno su questa piattaforma. E pare che, in fondo, non sia stato tempo sprecato, perché Sony stessa ha annunciato che è sua intenzione portare altre sue esclusive su PC.

Da come ha specificato Sony nel suo ultimo report finanziario, è sua intenzione infatti provare a portare altri suoi titoli first-party su PC, con il preciso scopo di aumentare la propria redditività.

Sfortunatamente, Sony non ha detto nulla riguardo a quali titoli ha intenzione di far conoscere al mondo PC, ma qualcosa ci dice che questo fantomatico elenco potrebbero includere Bloodborne, God of War e Dreams.

Chissà, forse anche The Last of Us 2 potrebbe essere il candidato ideale, in quanto tempo fa Naughy Dogs stava cercando una figura professionale esperta di Nvidia, anche se poi ha smentito l’eventuale arrivo su PC.

Non resta che attendere e vedere che cosa ci riserverà il futuro, anche se speriamo che non siano tutti porting come quello di Horizon Zero Dawn

Arriveranno altre esclusive PlayStation 4 su PC, parola di Sony

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci