Red Dead Redemption 2 si mostra in 8K, dettagli Ultra e Ray Tracing Reshade ed è una bellezza

Digital Dreams ha condiviso un nuovo video per mostrare Red Dead Redemption 2 alla risoluzione di 8K, con dettagli Ultra e Ray Tracing Reshade, e come si può vedere la grafica del gioco diventa sbalorditiva.

Digital Dreams per girare questo video ha dovuto usare una Nvidia GeForce RTX 3090, e nonostante questo il gioco non riesce a stare sui 60fps, ma almeno non scende mai al di sotto dei 30fps. Per migliorare la grafica non solo ha aggiunto il reshade relativo al ray tracing, ma l’ha combinata con la mod Photorealistic Reshade Mod.

Chiaramente il reshade non è in grado di fornire un ray tracing nativo, ciononostante la sua aggiunta è ben gradita e migliora la qualità dell’immagine. Chissà cosa succederebbe se girasse usando la recente mod per la realtà virtuale.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci