Quantum Dream, Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human su Steam dal 18 giugno

Dopo il lancio iniziale su Epic Games Store, i tre giochi Quantum Dream, Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human arrivano finalmente anche su Steam.

I tre giochi hanno già delle demo giocabili e verranno rilasciati il 18 giugno.

Di seguito una panoramica sui tre titoli.

Heavy Rain

Immergiti in un angosciante thriller psicologico, in cui ogni scelta e ogni azione possono avere conseguenze drammatiche… e decidere chi vive e chi muore.

L’assassino dell’origami ha gettato una città nel terrore e la polizia brancola nel buio. Una nuova vittima è scomparsa e la tua ricerca frenetica di Shaun Mars porterà quattro sconosciuti in una battaglia mortale di astuzia e coraggio.

Beyond Two Souls

Domina poteri misteriosi nella straordinaria vita di Jodie Holmes, una ragazza legata a un’entità sovrannaturale. Immergiti in un’emozionante avventura psicologica per scoprire cosa ci attende nell’aldilà.

Questo grande successo del 2013 ora include l’opzione di vivere la trama in ordine cronologico, missioni extra rilasciate in origine come contenuti aggiuntivi e altre storie da scoprire.

Detroit: Become Human

Scopri il prossimo futuro del 2038 nella metropoli di Detroit, una città rinata con l’introduzione di androidi altamente avanzati, creati esclusivamente per servire l’uomo. Ma tutto sta per cambiare…

Vesti i panni di tre diversi androidi in un mondo nuovo sull’orlo del caos. Le tue scelte influiranno profondamente sulla trama ramificata di questo titolo emozionante. Con migliaia di scelte e decine di epiloghi, come plasmerai il futuro di Detroit? 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento