Presto sarĂ  disponibile il prescaricamento di Metro Exodus, ma solo su Steam

Come confermato dal Twitter ufficiale di Metro, Metro Exodus sarà prescaricabile da Steam nelle prossime ore, cosicché i giocatori potranno prepararsi a giocare direttamente al suo debutto il 15 febbraio.

Ma purtroppo, la stessa cosa non sarĂ  possibile farla sull’Epic Store, il quale darĂ  la possibilitĂ  agli utenti di scaricarsi il gioco solo al momento del rilascio.

Il motivo di questa mancanza è che per qualche strana ragione, Deep Silver, il publisher di Metro Exodus, ha deciso di non abilitare questa funzionalitĂ  sull’Epic Game Store.

Ricordiamo che sebbene attualmente Metro Exodus sia acquistabile soltanto sull’Epic Game Store, per qualche periodo era presente anche su Steam, dove si poteva preordinare, ma per successivi accordi col publisher ed Epic, è stato tolto (per un anno) dalla piattaforma di Valve.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento