Disponibile il nuovo portatile ROG Zephyrus, ultra-sottile e ultra-performante

ASUS ROG (Republic of Gamers) ha annunciato oggi il lancio di Zephyrus, il notebook gaming da 15,6” più sottile al mondo (17.9mm) che vanta i più recenti processori Intel Core™ i7 (Kaby Lake) di settima generazione abbinati a un’inedita e preformate sezione grafica NVIDIA GeForce GTX 1080. Zephyrus si accompagna a Windows 10 Creators Update che migliora le prestazioni dei giochi con la nuovissima modalità Windows Game e ne semplifica lo streaming nativo grazie a Beam, il servizio di streaming di Microsoft.

L’ultrasottile ROG Zephyrus adotta l’esclusivo e sorprendete sistema di raffreddamento ROG AAS (Active Aerodynamic System) con illuminazione personalizzabile ASUS Aura RGB, un pannello superveloce da ben 120Hz con tecnologia wide-view, una superba riproduzione dei colori con copertura del 100% della gamma cromatica sRGB e la tecnologia NVIDIA G-SYNC per azioni mozzafiato e incredibilmente fluide.

ASUS ROG Zephyrus è disponibile a un prezzo consigliato di € 3299 Euro, IVAinclusa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Giugno 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Giugno 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci