PlayerUnknown’s Battlegrounds disponibile la verisone 1.0 per PC

Ci siamo finalmente! Dopo uno stop dei server di ben sette ore la versione 1.0 di Playerunknown’s Battlegrounds è finalmente disponibile per tutti gli utenti PC.

Veramente tante sono le novità che accompagnano l’uscita del titolo dalla fase di Early Access. Innanzitutto fa il suo ingresso sulla scena la nuova mappa ad ambientazione desertica Miramar, che per l’occasione sarà selezionata in fase di matchmaking più frequentemente dal sistema.
Inoltre sono stati aggiunti il supporto ufficiale alla lingua italiana e due importanti caratteristiche: La deathcam e il replay 3D. La prima permetterà di vedere un filmato di 20 secondi nel quale si vedrà il nemico che ci ha ucciso. La seconda invece registra tutto ciò che accade in raggio di 1Km intorno al giocatore, con la possibilità di rivedere il tutto anche in differita.

Vi segnaliamo infine che Nvidia ha rilasciato la nuova versione dei propri driver con un aggiornamento dedicato a Playerunknown’s Battleground.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento