Overwatch, la patch 1.12 porta la nuova mappa Horizon e alcuni cambiamenti agli eroi

Blizzard ha reso disponibile la patch 1.12 di Overwatch. Questa patch porta grosse novità nel gioco, la prima è sicuramente l’aggiunta della mappa Horizon, di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa, che ci permetterà di combattere addirittura sulla Luna.

Oltre alla nuova mappa la patch va anche a bilanciare tre eroi, McCree, Reaper e Roadhog . Nell’ordine, McCree ottiene un drastico potenziamento della sua Ultra che adesso impiegherà molto meno tempo per lockare i nemici, inoltre vengono anche potenziati i danni della stessa. Anche Reaper ottiene un miglioramento, adesso infatti gli sarà possibile rigenerare i suoi hp facendo danno ai nemici, precisamente recupererà il 20% dei danni inflitti. La situazione di Roadhog invece è più complessa, da una parte l’eroe viene potenziato(viene ridotta la grandezza dell’hitbox della testa del 20% , aumentate le munizioni della sua arma principale e aumentata la velocità di fuoco del 30%) ma dall’altra viene anche parecchio indebolito grazie alla riduzione del danno del 33%. I cambiamenti che la patch porta non finiscono di certo qui, per saperli tutti vi consigliamo di guardare il video che vi lasciamo qui sotto e di andare qui per leggere il changelog completo della patch.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento