Overwatch 2: la beta inizierà ad aprile

overwatch 2 pvp beta aprile
overwatch 2 pvp beta aprile

Dopo un periodo lungo di silenzio, Blizzard si è decisa a dare qualche succosa novità su Overwatch 2, annunciato una beta ad aprile e non solo.

Overwatch si sta evolvendo. Come primo passo verso una migliore comunicazione e una cadenza regolare di aggiornamenti per la community, Blizzard condivide informazioni sui nostri piani per i prossimi mesi. Hanno deciso di separe la modalità PvP e PvA l’una dall’altra per portare nuovi contenuti PvP il prima possibile, mentre continuano a lavorare alla modalità PvA.

Oggi inizia il primo alpha test chiuso del PvP di Overwatch 2, che include impiegati Blizzard, professionisti della Overwatch League e alcuni gruppi selezionati per aiutarci a preparare tutto per una sessione di testing più estesa.

Poi, la prima Beta PvP inizierà a fine aprile, su PC e solo in regioni selezionate. Questa beta ad accesso limitato includerà un gruppo più ampio di tester ai quali chiederemo un feedback sul gioco. L’obiettivo in questa fase è testare le nostre nuove funzionalità, contenuti e sistemi, prima di passare allo stress test dei server con un numero più ampio di giocatori nei beta test futuri.

La prima Beta PvP includerà alcuni degli aggiornamenti più significativi sin dal lancio. Ecco gli elementi principali: 

  • Nuovo eroe Attacco: Sojourn 
  • Nuova modalità di gioco: Scorta 
  • Multigiocatore 5v5 
  • Modifiche agli Eroi
  • 4 Nuove Mappe

Potete scriverti e richiedere l’accesso alla Beta 1 del PvP di Overwatch 2 ora su PlayOverwatch.com.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento