NVIDIA introduce un’antialiasing temporaneo adattivo con ray tracing

NVIDIA ha pubblicato una documentazione per un nuovo metodo di antialiasing. Adaptive Temporal Antialiasing (ATAA) estende l’antialiasing temporale (TAA) con ray tracing. Tutto questo in tempo reale e progettato per i giochi. NVIDIA ATAA è stato sviluppato per superare i problemi del TAA, specialmente quando c’è molto movimento in una scena.

Sfortunatamente, questa tecnologia non arriverà presto. La pubblicazione del documento di ricerca è solo un primo passo in un lungo processo prima di arrivare a vedere ATAA nei giochi.

Gli autori di ATAA sottolineano l’importanza dell’implementazione dell’API DXR (Microsoft DirectX Raytracing), che attualmente non è supportata da nessuna GPU mainstream. Tuttavia, questo potrebbe cambiare il prossimo mese, se realmente verrà confermata la nuova generazione di GPU NVIDIA GeForce.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento