GeForce Gaming Celebration – verrà annunciata la Geforce GTX 1180?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Nvidia ha confermato che ospiterà un evento prima della Gamescom 2018, una celebrazione che inizierà il 20 agosto alle 18:00 CET e sarà trasmessa in streaming per tutta la durata.

La “Geforce Gaming Celebration” sarà piena di giochi per PC basati su “l’ultimo hardware Geforce”, suggerendo che questo evento sarà la rivelazione delle schede grafiche di prossima generazione, portando finalmente l’era di Pascal al termine.

Di seguito è riportato l’invito di NVIDIA:

La più grande fiera di giochi del mondo, la Gamescom 2018, si svolgerà dal 21 al 25 agosto a Colonia, in Germania. E GeForce sarà molto presente – al nostro stand Gamescom, Hall 10.1, Stand E-072; presso gli stand dei nostri partner, alimentando gli ultimi giochi per PC; e alla nostra GeForce Gaming Celebration.

L’evento sarà arricchito con nuove, esclusive dimostrazioni pratiche dei giochi più imminenti, presentazioni dei più grandi sviluppatori di giochi del mondo e alcune sorprese spettacolari.

Le porte aprono alle 17.30 CET e il divertimento inizia alle 18:00. C’è spazio limitato, quindi assicurati di arrivare presto. Non puoi farlo di persona? Non preoccuparti, sarà in streaming.

Se in qualche modo scegli di perdere l’evento epico di lunedì, i festeggiamenti proseguiranno martedì alle 10 e si concluderanno alle 17:00. Ancora una volta, lo spazio è rigorosamente in base all’ordine di arrivo, quindi assicurati che tu ei tuoi membri del clan arrivino presto per fare pratica con le spettacolari demo.

QUANDO

lunedì 20 agosto 2018
18:00 CET
Martedì 21 agosto 2018
10:00 CET di New York

DOVE

Manteniamo questo segreto per ora, ma ti forniremo tutti i dettagli una volta che ci avvicineremo al evento. Resta sintonizzato sulla tua posta in arrivo e su GeForce.com per ulteriori informazioni!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Settembre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Settembre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci