NVIDIA ha guadagnato $ 5 miliardi durante questa carenza di GPU

I risultati pubblicati di recente da NVIDIA Q4-2020 hanno confermato che la carenza di GPU non ha avuto alcuna incidenza sui dati finanziari dell’azienda, la società ha guadagnato 5 miliardi di dollari di entrate, nel trimestre terminato il 31 gennaio 2021.

Le sue previsioni per il trimestre successivo (Q1 FY 2022), prevede di guadagnare altri 5,30 miliardi di dollari (± 2%). A suo merito, NVIDIA ha sostenuto che la carenza di schede grafiche nel mercato al dettaglio è il risultato di una domanda che supera di gran lunga l’offerta, i numeri mostrano che la produzione di GPU di NVIDIA è normale e il problema risiede nella vendita al dettaglio.

Il mining e lo scalping sono i due maggiori problemi che influenzano la disponibilità delle schede grafiche nel mercato. NVIDIA ha iniziato ad affrontare il problema dei miner introducendo misure che rendono le loro prossime schede grafiche artificialmente più lente nel mining, mentre lo scalping rimane un grosso problema ancora irrisolto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento