NVIDIA conferma che i monitor HDR G-Sync 4K 144 Hz verranno spediti questo mese

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il capo di NVIDIA G-Sync, Vijay Sharma, ha confermato che i monitor 4K HDR 144Hz G-Sync inizieranno a essere spediti alla fine di questo mese.

Al momento, i prezzi ufficiali rimangono sconosciuti, anche se prevediamo che questi display costino più di € 1000, data la loro tecnologia all’avanguardia.

I primi due monitor HDR G-Sync sono ASUS ROG Swift PG27UQ e Acer Predator X27, entrambi con caratteristiche praticamente identiche, utilizzano gli stessi pannelli AU Optronic 4K / UHD HDR 10 da 27 pollici e offrono la stessa frequenza di aggiornamento massima di 144Hz .

Entrambi questi monitor offrono una luminosità di 1.000 nit, 384 zone di Retroilluminazione Full Array Local Dimming (FALD), pannello Quantum Dot per il pieno supporto della gamma di colori DCI-P3.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Settembre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci