I display NVIDIA BFGD sono in ritardo e a prezzi esorbitanti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

All’inizio di quest’anno, NVIDIA ha rivelato i “Big Format Gaming Display” (BFGD), che offrono un enorme schermo da 65 pollici e una risoluzione di 4K, supporto HDR, una frequenza di aggiornamento massima di 120Hz, G-Sync e un sistema integrato Nvidia Shield Android TV.

Questi monitor avrebbero dovuto essere rilasciati prima della fine del 2018, ma secondo un rapporto di Hardware.info, i display di Nvidia sono stati rimandati fino al primo trimestre del 2019.

Se pensavate che il prezzo degli schermi HDR G-Sync di NVIDIA fosse costoso, questi nuovi display costeranno di più. Secondo il rappresentante di HP, il prezzo dei BFGD è fissato a circa € 4.000 – € 5.000. Questo prezzo colloca i BFGD di Nvidia nello stesso mercato di alcuni televisori OLED.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Settembre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci