NVIDIA al lavoro su una Ultra Quality mode per il DLSS

Una nuova modalità “Ultra Quality” per NVIDIA DLSS è elencata nella documentazione dell’Unreal Engine 5. Secondo le note, non dovrebbe essere visibile agli utenti finali, il che implica che la modalità è ancora in fase di sviluppo. Le migliori impostazioni attualmente disponibili nei titoli supportati da DLSS sono la modalità “Qualità” che rende il gioco al 66,6% della risoluzione nativa.

Sembra che questa modalità Ultra Quality sia una risposta al FidelityFX Super Resolution di AMD, che offre un’impostazione che porta esattamente lo stesso nome. Nella modalità FSR Ultra Quality il gioco è renderizzato al 77% di risoluzione, quindi sulla carta un vantaggio della tecnologia AMD, anche se le due tecnologie sono diverse.

Fonte: Reddit

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento