Misteriosa GPU Radeon batte RTX 2080 Ti in OpenVR benchmark

Nel nuovo benchmark OpenVR è apparsa una misteriosa scheda grafica Radeon con prestazioni superiori alla top di gamma GeForce RTX 2080 Ti di Nvidia, con un punteggio 17,3% superiore.

Siamo sicuro sicuri che sia una vera GPU AMD di fascia high-end o altro? Stando a Videocardz la CPU utilizzata in questi test potrebbe essere un processore mobile Ryzen 4800H, quindi la scheda grafica avrebbe utilizzato una connessione Thunderbolt esterna.

Potrebbe anche essere una configurazione multi-GPU, OpenVR benchmark è stato da poco lanciato e non sì sa ancora come funziona esattamente. Comunque bisogna ricordare che AMD ha confermato l’arrivo di una GPU high-end Navi con supporto Ray Tracing nel 2020.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento